|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
smartwatch per windows 10 mobile
salve a tutti , sta arrivando l'estate e volevo prendermi un bel smartwatch da usare con un lumia 950 e quindi windows 10 mobile
ho cercato un po in giro , ma non so chi sia realmente compatibile e abbia o non abbia l'app dedicata sullo store che mi consigliate? no smartband o cose cosi , avrei preso il band 2.... cassa rotonda o quadrata , cinturino in acciaio o gomma (no pelle) grazie dei consigli
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Buongiorno, leggendo in giro...niente...
Dunque ho un Moto 360 2nd va con tutto ma non win10. Ho un pebble classic e con moltissima fatica e app non ufficiali funziona ma non molto affidabile. Win 10 a mio parere è troppo blindato. Queste comunque le mi esperienze. So solamente che funzionano solamente alcune band. non altro.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
Che mi dici dei Vector ?
https://www.vectorwatch.com/ hanno durata altissima ed inoltre puoi cambiare il design del quadrante. |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Gli smartwatch Motorola sono stupendi,come anche quelli lg... Pero non so appunto se sono compatibili o no... Quote:
Li avevo visti, ma molto molto cari... Mancano di molti sensori (a meno prezzo ce ne sono di mooolto piu completi) la qualità pero non si discute 👍 Del fit blaze cosa mi dite? Sembra molto carino
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Anche io avevo cercato qualche info tempo fa con scarsi risultati (nel senso di scoraggianti).
Mi sembra che i Garmin ora siano tra i più supportati per w10 con l'app ufficiale costantemente aggiornata. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
volevo sapere , collegarlo al cellulare è di fondamentale importanza? non mi interessano piu di tanto le notifiche, ma il fatto che sia aggiornabile , posso cambiare le watchfaces e istallare le app... tutto questo si puo fare direttamente dallo smartwatch giusto? il collegamento via BT serve solo per notifiche e per la parte "sport" (calorie,passi, distanza ecc)
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Dunque, per attivarlo la prima volta serve uno smartphone Android o iPhone. Praticamente poi hai uno strumento indipendente. Ovvio per gli aggiornamenti stessa cosa. Sono ecosistemi incompatibili.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla fine mi sono indirizzato su lg watch R , lo attivero con android wear su iphone e sono apposto
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Bene. Ovviamente avrai due sistemi indipendenti e niente app aggiuntive..
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per ora mi accontento dell estetica dello smartwatch , in futuro spero nei server GATT e app dedicata ...
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Te lo auguro ma non ci conterei troppo. So che in maniera molto macchinosa puoi usare i Pebble con piena funzionalità. So che l'estetica non è forse quello che volevi ma sarebbe ben integrato.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ho un problema , ho attivato per la prima volta il Watch g r della lg , e fin qui tutto ok , ma staccando il BT dell iphone e spegnendo lo smartwatch, e riaccendendolo stamattina, senza collegarlo , mi dava l orario sbagliato e nelle impostazioni non mi dava la possibilità di regolare l ora...
Ho provato ad accoppiarlo con il mio 950, e partita la configurazione ma poi si blocca in una schemata dove dice sincronizzazione con dispositivo e non andava avanti, ma nelle impostazioni era presente la regolazione ora e data o.o
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.