|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Ancona
|
[AN + SS] Xbox 360 + giochi e accessori
Ragazzi vendo questa Xbox 360 per conto di una mia amica che si chiama Cindy ma potete tranquillamente contattare me via mp o lei è uguale.
Per non infrangere le regole del forum contattate me, comunque lascio anche i suoi estremi dato che è la proprietaria. Garantisco personalmente sull'integrità della console e dei giochi, l'abbiamo provata in questi giorni ma sporadicamente qualche partita l'abbiamo sempre fatta. -- Xbox 360 da 60GB con Hard Disk Aggiuntivo da 20GB originale Microsoft compresi: - 2 joypad wireless con caricatore - cavo di alimentazione - cavo tv e HDtv con adattatore per presa scart - cavo di collegamento al monitor pc - headset: monocuffia con microfono - cavo ethernet - scatola originale xbox 360 (versione arcade), manuale di istruzioni. In aggiunta 1 cavo di collegamento alla tv di riserva. Console usata pochissimo, tutto originale come nuovo. Giochi: -Halo 3 (10 E) -Call of duty (COD) 3 (8 E) -Battlefield 3 (8 E) -Fifa 11 (5 E) -PREZZO SOLO CONSOLE: 90 Euro -BUNDLE CON GIOCHI: 110 Euro Giochi vendibili anche separatamente. Prezzi trattabili in caso di acquisto in blocco. La mia amica di nome Cindy risponde a mail, whatsapp e sms. 392 351 9604 Bloodytears1012@gmail.com Se volete potete anche contattare me, ho il potere di firma come Galliani ![]() Tutto è in vendita anche su subito e kijiji. Precedenza allo scambio a mano in zona Ancona, preferirebbe non spedire ma in caso ci si accorda. CLICCARE PER INGRANDIRE ![]() ![]() ![]() ![]() hostare immagini
Ho concluso affari positivamente con: atony85, Crazy rider89 Ultima modifica di newadventures : 06-10-2016 alle 22:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Reveal
![]() |
#3 |
Member
|
Prezzo console abbassato a 95. COD black ops venduto.
![]() |
#4 |
Member
|
prezzo ulteriormente limato
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
scambi con wii u con 6 giochi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ciao, no la wii no ma con ps3 si'
![]() |
#7 |
Member
|
Venduta su subito, rimangono solo i giochi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.