|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/pokemon-g...gle_63597.html
La versione iOS di Pokemon Go non funziona correttamente se non le si consente di disporre dell'accesso completo all'account Google. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Mentre tu giri a zonzo e perdi tempo a catturare pokemon animati su schermo in realtà aumentata, Loro, nell' intercorrere di pochi cicli di clock, e crogiolandosi nel confort della poltronazza in pelle umana, catturano dati sensibili sul tuo account google in realtà che più reale non si può.
Ed entrambi i soggetti giocheranno e si divertiranno al grido di GOTTA CATCH 'EM ALL ! ![]() Il tutto andrà avanti fino a che tutti i dollari del mondo non verranno convertiti in pokedollari. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Sarebbe possibile hackerare questo gioco e mandare tutti giú da una rupe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Purtroppo conoscendo i malati di smartphone odierni, non credo ci sia bisogno di hackerare niente. giù dalle rupi o sotto le auto ci finiranno autonomamente.
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 12-07-2016 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Dark Souls Go:
![]()
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
ci si lamentava della mancaza di privacy di windows 10 disattivabile a scelta dell'utente in fase di istallazione e personalizzabile anche dopo l'istallazione, mentre per le apps l'unica soluzione è non istallarla.
selezione naturale avanti tutta ![]() a quando il primo pirla che si infilerà sotto una macchina? ![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
![]() mi ricorda tanto il "sono sicuro di non aver sbagliato ma se ho sbagliato pagherò" dei nostri politici
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]() http://www.repubblica.it/tecnologia/...ori-143848438/
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Credici.
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Che sia sufficiente negare il consenso in fase di installazione di WIN10 per star tranquilli. Personalmente ho dovuto modificare delle chiavi di registro, per poi vedermi cancellare i cambiamenti dagli upgrade. Ed anche così, usando Fiddler vedevo lo stesso connessioni che non avrei dovuto vedere.
Anche google ha i settaggi per la privacy, puoi disabilitare la cronologia gps e balle varie. Poi però dovresti provare a capire se la macchina fa davvero quel che promette di mantenere o meno. Nel caso di WIN10, o meno. Nel frattempo è uscita la nuova versione per iOS, che fixa le problematiche legate ai diritti di accesso completo all'account Google.
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
che cosa ridicola...lo rilasciano con tutti i permessi e poi "tranquillo lo fixiamo"...farlo prima no vero? Intanto miliardi di dati sono presi, poi li beccano e "ah si, aggiorniamo, non ce n'eravamo accorti"
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Albiolo (CO)
|
Ma nooooo!! E ora come faccio??
Volete dire che in quest'ultima settimana la Niantic ha letto le mie newsletter e mi ha addirittura letto la lista della spesa che mi ha inviato la mia ragazza?!?! Tutto ciò è inammissibile!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quando approderà su Windows, tutte le magagne saranno risolte. Nel frattempo lasciamo fare da beta-testing
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciò detto, era su iOS il problema.
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- Ultima modifica di iozizou : 13-07-2016 alle 17:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.