|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
|
[TN + Sped] Vendo THE WITCHER 3 WILD HUNT - Day One Edition / PC [NUOVO SIGILLATO]
Come da titolo, vendo The Witcher 3: Wild Hunt Day One Edition per PC NUOVO SIGILLATO.
La confezione comprende: - Colonna sonora ufficiale - Compendio dell'universo di The Witcher - Mappa del mondo dettagliata - Adesivi a testa di lupo Il prezzo di vendiita è di 30 euro! --> (con 5 euro in più vi posso dare anche Bound By Flame nuovo e sigillato!) <-- *La spedizione è a vostro carico e discrezione. Spedisco con RACCOMANDATA o con CORRIERE ESPRESSO. Ovviamente è possibile (e preferito) anche lo SCAMBIO A MANO.
Foto reali del prodotto: ![]() ![]() ![]() Le mie semplici ma importanti regole: - Pagamento tramite PayPal (tariffe non incluse o "opzione regalo") o Bonifico Bancario. - Precedenza allo scambio a mano (abito a Lisignago, vicino Trento). - Precedenza a chi acquista più articoli (blocco). - Il prezzo non è trattabile. - Code veloci 8H. - In vendita altrove. - Non inquinate il thread di vendita altrimenti segnalo, in caso di dubbi contattatemi con PM. Ho decine (forse arrivo al centinaio?) di trattative tutte POSITIVE qui su Hardware Upgrade, vendo dal 2009 e non ho mai avuto problemi. Idem su eBay e su Tom's Hardware (anche se lì in numero inferiore). Se volete consultare i miei precedenti feedback, cercate senza problema le mie discussioni. Sono a vostra completa disposizione per info e foto. Buon acquisto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP! Segnalo anche la messa in vendita su eBay! (che, per ovvie ragioni, avrà la priorità in caso di vendita)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Bonifico ricevuto questa mattina e ritiro prenotato un'ora fa per domani 28 giugno!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Pacco ritirato dal corriere! (SDA)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il corriere non ha trovato nessuno al momento della consegna
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Finalmente stasera sono riuscito a trovare del tempo, ho installato il gioco e riscattato il codice su GOG... tutto perfetto! Ringrazio infinitamente killeragosta90 per essere stato gentilissimo e molto disponibile
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie a te per il feedback! Alla prossima! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.