|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: San Marino
|
Smartphone a 300 euro
Cerco uno smartphone sui 300 euro. Un amico vende un honor 7 a 250 euro, che dite?
Ultima modifica di .:Onizuka:. : 09-06-2016 alle 21:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
ciao quasi vicino [sono di Ra
![]() dipende, non è questione del 'migliore' per quanto debba spendere, ma penso sia meglio prenderne uno in base alle tue esigenze. Ammesso tu ne abbia di particolari e/o precise un esempio: p9 lite vs mate S - meglio il SoC del primo ma ha ROM 16gb mentre l'S 32gb, furba Huawei a non darsi la mazza sui piedi [i p8 son EOL] - però usano entrambi solo nano-sim per caso tieni d'occhio il tuo Freeshop locale che di tanto in tanto si permette offertacce?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
MOTO G4.. é la mia scelta direi per sostituire il mio vecchio G2. Sotto i 300 euro e dannatamente ottimo come rapporto qualitá / prezzo!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Anch'io cercavo un terminale da 250-300 euro e avevo pensato al Samsung Galaxy A5 2016 oppure allo Huawei P9 lite.
Il Samsung mi piace esteticamente di più e ha anche lo schermo super amoled; inoltre la batteria dura abbastanza. Lo Huawei (che costa meno) invece non mi convince esteticamente anche se le prestazioni hardware sono migliori, inoltre ha il grosso problema della ricarica della batteria molto lunga. Mi dareste un aiuto nella scelta? Faccio presente che fotocamera e qualità audio non mi interessano gran che e sono invece più interessato sia all'estetica, che alle prestazioni. grazie 1000 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.