|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[MI+sped] Scheda madre Z68 + i5 2500K + ram
Vendo in blocco: EDIT: smembro
Tutto perfettamente funzionte. Prezzo: 220 euro prezzi singoli Non scambio con niente. Prezzo non trattabile. Precedenza scambio a mano. ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di zavy : 29-06-2016 alle 20:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Coda a mano per le ram, previa conoscenza del prezzo e del modello. Mi riservo di ritirare il mio interesse.
PcSilenzioso proud member --> join us on silent lab( on Telegram) ! Bits n chips member Ultima modifica di FedeGata : 26-06-2016 alle 21:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
coda scheda madre se smembri ....in questo caso vorrei sapere il prezzo.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Coda scheda madre, se sembri (come sopra) previa conoscenza del prezzo... se sembri xD
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie ma per ora non smembro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok ma pensaci alla vendita separata, in questo momento in teoria hai venduto ram e scheda madre...ed una cpu la vendi ancora più facilmente di un blocco.
comq, io resto in coda per la mobo . Ciao.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Se non hai fretta di vendere te lo prendo io, in caso contrario mandami in pm un punto di contatto (fb\skype) cosi' da metterci d'accordo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho deciso, smembro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
Città: Roma
|
Coda Mobo se arriva il mio turno.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ottimo ! puoi mettere i prezzi cosi procediamo con le code ?
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono già nel primo post |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
hai pm
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Io mi devo scusare pubblicamente col venditore, se ha preso la decisione di smembrare di fronte all'interesse manifesto. Conosce la mia serietà nel condurre le trattative (non è il primo accordo che tentiamo) e la mia disponibilità a venire anche in luoghi comodi.
Excusatio non petita, accusatio manifesta. Il dissipatore di quelle RAM mi impedisce il montaggio di fianco al cooler cpu. Dovrei rinunciare ad un cooler che mi soddisfa a pieno, per un oc delle ram che non faccio. Quote:
Stemperando i toni, #Fedexit
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
io lascio pure, non ci arrivo a 60 +ss !
Grazie della disponibilità !
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda mobo
Cpu: intel i5 2500k@4.50ghz- Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Coda per tutto,eventualmente no alle ram,se impediscono il montaggio di dissipatori importanti.
Pronto a concludere perché sono senza pc. Quale sarebbe il problema di quelle ram,perché non permettono il montaggio di grandi dissipatori? Dimenticavo devi spedire prima de subito,perché non gliela faccio più ad essere senza pc. Se hai tempi lunghi di spedizione dimmelo subito,cerco qualcos'altro. Ultima modifica di Dragon2002 : 28-06-2016 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
In accordo con Dragon2002 per mobo e cpu, dati di pagamento scambiati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
pacco spedito e recapitato a dragon2002, in attesa di feed, intanto up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up ram disponibili
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.