|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2014
|
Consiglio per raffreddamento a liquido
Salve ragazzi, sto per necessità cambiando il mio sistema atx raffreddato a liquido con uno m-itx, il case che andrò a prendere è il silverstone raver rvz01, ora se dapprima l'idea ovvia era di montarci dentro una vga ad aria e un aio da 120mm per la cpu, adesso guardando bene, mi viene in mente che forse potrei farci stare dentro un impianto a liquido, con un rad da 120 sopra la mobo e un 240 dietrro la vga, mettendo la pompa di fronte l'alimentatore, usando un top pompa per d5 della xspc, che è alto solo 9 cm e largo quanto la pompa. Secondo voi è fattibbile la cosa? non vedo intoppi ma se qualcuno mi aiutasse in caso noti qualcosa che non va lo ringrazierei
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
io il masimo che ho visto montato è stato un h60, mettere un impianto a liquido li dentro è una ottima idea, ma conviene avere il case davanti ed avere le misure giuste dell'hardware e di ciò che si vuol montare, perchè è veramente questione di mm.
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ho già la d5 a casa, con 29 euro prendo quella vasca che è alta uguale, non mi conviene, ma grazie del consiglio, aggiorno il thread se porto avanti il progetto in caso interessasse a qualcuno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.