|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tab...oid_index.html
Huawei MediaPad M2 10.0 è un tablet Android dedicato agli utenti in cerca di un dispositivo versatile, votato alla mobilità ed alla produttività. E' dotato di display da 10.1" con risoluzione da 1920 x 1200 pixel, SoC Kirin 930 e, nella versione preimum in prova, 3GB di RAM, 64 GB di storage, modulo 4G e stilo capacitivo realizzato in collaborazione con Wacom. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Notevole.
Non econnomico ma di carne al fuoco mi pare ce ne sia parecchia. Come hardware mi sembra ottimo ed abbondante sotto qualsiasi punto di vista.. e la penna non mi pare male per nulla. Secondo me adesso è android che deve allargarsi un po' e mantenedo i panni del sistema mobile da una parte deve anche diventare su dispositivi come questo piu completo come i sistemi da desktop. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Bel tablet, pero' non trovo cosi utile la penna. Preferirei un sistema per agganciare una tastiera in stile ipad pro/surface.
Il prezzo magari e' anche corretto per il segmento, ma rimane sempre l'incognita degli aggiornamenti software. Purtroppo nel mondo android per non correre rischi si dovrebbe puntare solo su nexus/pixel oppure a device supportati da cyanogenmod.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Costruzione scadente, si nota uno sfalsamento evidentissimo tra la parte in alluminio e quella in plastica, plastica di cui non capisco la reale necessità. Tutto il resto è il solito android con tutti i suoi soliti difetti, mai risolti e in definitiva irrisolvibili. Nel complesso un tablet molto deludente, a un prezzo ingiustificato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
io con 200 euro ho preso dalla cina spedito un teclast x98 plus 3g
monitor 2k 9,7 pollici 4gb ram 64gb memoria con dual os ( 32 gb win 10 e 32gb android ) modulo 3g se voglio chiamare microsd da 128gb gli posso piazzare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
A 249€ la versione premium e 149 quella economica avrebbe anche una logica.
Così è solo una presa in giro ai clienti. Mi chiedo dove sperano di andare con questi prodotti a questi prezzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
per chi usa la penna e solo per questi è un prodotto che va a far concorrenza ai galaxy note
del resto di cinesate a pochi neuri con digitallizatore buono ancora non ce ne sono
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
informo che è arrivato l'update di cui si parla nell'articolo per attivare le chiamate da sim
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.