|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/app...s-9_index.html
In questo video riportiamo le novità più importanti di iOS 10, il nuovo sistema operativo svelato il 13 giugno da Apple in quel di San Francisco. Sarà compatibile con iPhone 5 e successivi, iPad 2 e successivi, iPod touch di quinta e sesta generazione. Il debutto è previsto per l'autunno, ma noi abbiamo già provato la Beta 1 e riportiamo in questa pagina le prime impressioni d'uso Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
una precisazione su Siri
è vero che, come è stato detto ieri durante il keynote, gli algoritmi di learning lavorano esclusivamente in locale ma Siri (inteso come assistente che risponde alla voce) continua ad aver bisogno della connessione internet per funzionare inoltre interessante l'introduzione delle API, ma sono ristrette a delle categorie ben precise per ora quindi non saranno molte le app che riusciranno a trarne beneficio è un bel passo avanti ma ce ne saranno da fare molti altri per arrivare ad un utilizzo massiccio di Siri da parte dell'utente con app di terze parti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Più che un nuovo OS mi pare un aggiornamento... e io che speravo cambiasse totalmente la veste grafica
![]()
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Il nuovo mese dell'anno
Giuglio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
iOS 10 provato per voi: ecco cosa cambia da iOS 9
. . . rotoli di fieno nel deserto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quindi un semplice aggiornamento, bene, non mi piacciono le rivoluzioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Io si invece, ogni iphone è uguale a se stesso, e poi lo stile di Ive onestamente mi ha davvero stancato... Che si dia una svegliata la mela altrimenti verrà divorata in un futuro non troppo lontano.
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Io mi auguro che iPhone e iOS rimangano sempre simili a se stessi e con la medesima filosofia, se dovessero cambiare mi spiace ma dovrò orientarmi verso altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Quelli che hanno provato a cambiare proponendo GUI completamente diverse (windows phone) hanno fatto la fine dei dinosauri: spariti!. La realtà è che la massa chiede semplicità d'uso e velocità nell'accedere a varie funzioni e app del telefono. I più esigenti poi pretendono anche aggiornamenti di sicurezza e nuove funzionalità che non ne stravolgono l'esperienza d'uso e che sono certamente un valore aggiunto visto che per averli, non sei costretto a cambiare terminale ogni anno perché il vecchio modello non viene più supportato con aggiornamenti ufficiali. Il resto, è aria fritta.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
scoperta di stamattina: finalmente quando vuoi stampare qualcosa ti appare l'opzione di fare stampa su PDF da condividere! era ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.