| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  27-10-2008, 22:32 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2002 Città: **ROMA** 
				 | 

HARDWARE UPGRADE TOOLBAR

Bene ragazzi e amici miei... dopo la famosa estensione per firefox di Leron.. vi ho creato la Toolbar definitiva sia per Firefox che per Internet Explorer.   Potete nascodere le voci che non volete che siano presenti nella Toolbar  Potete inserire voci nuovi  +Inserito il Feed/RSS con tutte le novità: News-Articoli-Download +I menù sono a tendina +Le voci inserite posso essere escluse ...( se non volete e non frequentate la sezione Mercatino, potete escluderla e quindi non sarà visibile nella toolbra senza prendere spazio..così come tutte le altre voci sono personalizzabili) Bene...spero che sia cosa gradita... La potete scaricare qui DOWNLOAD TOOLBAR 
				__________________ °° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." | 
|   |   | 
|  27-10-2008, 23:27 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Fidenza(pr) da Trento 
				 | 
		ma in sostanza questa toolbar che scopo ha?

__________________ "Visti da vicino siamo tutti strani..." ~|~ What Defines a Community?  ~|~ Thread eMule Ufficiale ~|~ Online Armor in Italiano ~|~ Regole di Sezione ~|► Guida a PrivateFirewall | 
|   |   | 
|  27-10-2008, 23:42 | #3 | 
				 | 
		installala e vedi... Praticamente hai tutto sottomano per navigare nel forum!   
				__________________ °° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." | 
|   |   | 
|  28-10-2008, 15:05 | #5 | 
| Member Iscritto dal: May 2005 Città: Omegna (Vb) - Moto: BMW F650 Dakar 
				 | |
|   |   | 
|  28-10-2008, 16:33 | #6 | 
| Registered User Iscritto dal: Nov 2006 Città: ACCOUNT CHIUSO 
				 | 
		davvero interessante questa estensione. L'ho appena scaricata e la sto provando giusto ora con firefox. Devo dire che è davvero comoda ...  che dire ... grazie MIRAGGIO  Ciao   | 
|   |   | 
|  28-10-2008, 18:04 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2005 
				 | 
		Ciao MIRAGGIO, scaricata ed installata su firefox 3.1b2pre.... Funziona tutto senza problemi e permette di tenere sotto controllo il grande "bacino" tecnologico di Hwupgrade. Grazie. Rotwang | 
|   |   | 
|  28-10-2008, 18:09 | #8 | |
				 | Quote: 

__________________ °° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." | |
|   |   | 
|  29-10-2008, 00:18 | #9 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Fidenza(pr) da Trento 
				 | 

più che altro ero impegnato abbi pazienza e avrai un feedbak     
				__________________ "Visti da vicino siamo tutti strani..." ~|~ What Defines a Community?  ~|~ Thread eMule Ufficiale ~|~ Online Armor in Italiano ~|~ Regole di Sezione ~|► Guida a PrivateFirewall | 
|   |   | 
|  29-10-2008, 10:33 | #10 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: Agrate B.za (MB) 
				 | 
		Vediamo un po'... EDIT: dal lavoro non posso scaricarla... potresti aprire uno spazio su un host tipo altervista, è gratuito...  Stasera a casa la provo. 
				__________________ - Ultima modifica di ziozetti : 29-10-2008 alle 10:36. | 
|   |   | 
|  29-10-2008, 12:01 | #11 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2007 Città: Brianza 
				 | 
		considerando che odio ogni tipo di toolbar... questa la sto provando e mi sembra veramente ottima! complimenti! ovviamente mi farò sentire presto per consigli e migliorie  ciao 
				__________________ fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • | 
|   |   | 
|  29-10-2008, 14:16 | #12 | |
				 | Quote: 
 PS Ho inserito il download direttamente dal sito... se non volete scaricarla dai vari Mega..Rapid ecc...   
				__________________ °° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." | |
|   |   | 
|  29-10-2008, 14:42 | #14 | 
				 | 
		Provata, comoda! Direi che manca un bottone da mettere nella barra principale per aprire/chiudere la barra quando si è su altri siti (tipo la Facebook Toolbar). Magari (non ho idea se sia possibile o meno) sarebbe carino poter spostare i singoli pulsanti sulle barre già presenti in modo da non occupare troppo spazio in altezza che, in special modo sui portatili, è già limitato. PS: a cosa serve ll'highlighter?   
				__________________ - | 
|   |   | 
|  29-10-2008, 14:46 | #15 | 
				 | 

Ad evidenziare una frase non ho capito il fatto dei pulsanti..ecc... Per quanto riguarda il bottone per aprire e chiudere...puoi sempre cliccare su visualizza nelle opzioni di Firefox o in IE per nasconderla...quando non serve. 
|   |   | 
|  29-10-2008, 15:01 | #16 | |
				 | 

Che babbo, non l'avevo collegato alla casella di ricerca... e dire che la uso con Firefox...   Quote: 
 Una cosa tipo questa:  dove il +1 vicino nella barra dei menu e la busta a sinistra della barra degli indirizzi sono parti della Facebook Toolbar. 
				__________________ - Ultima modifica di ziozetti : 29-10-2008 alle 15:05. | |
|   |   | 
|  29-10-2008, 15:35 | #17 | 
				 | 
		hotmail mi da problemi con le notifiche mail, a qualcuno funziona?

__________________ fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • | 
|   |   | 
|  29-10-2008, 17:04 | #19 | |
				 | Quote: 
   Ma se vuoi provare a spostare c'è questo plugin che svolge molto bene il suo compito. https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/3571 
|   |   | 
|  29-10-2008, 17:49 | #20 | |
				 | Quote: 
 hotmail passa solo il primo test dei 3... 
				__________________ fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.