| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  09-05-2016, 11:51 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2010 
				 | 

Recupero account email microsoft

ciao, ho tra le mani un notebook (originario 8.1, ora l'ho aggiornato a 10)... Ho dovuto sostituire l'hard disk perchè danneggiato...Ho fatto in tempo a fare una copia completa della cartella utente (compresa la nascosta Appdata)... c'è modo di recuperare la mail che veniva utilizzata dall'utente per il login? (cartella Appdata???) Temo che il proprietario, di una certa età, non se l'è segnata da nessuna parte... 
				__________________ Ciao B. | 
|   |   | 
|  09-05-2016, 12:03 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2008 
				 | 
		e quante mail potrà avere il signore? poi per fare il login a cosa? se gli hai reinstallato il sistema sul nuovo hard disk gli puoi mettere qualunque nome utente e password se lui vuole proprio l'account microsoft immagino che era del tipo [email protected] se non è importante riavere quello vecchio gli puoi creare u nuovo account microsoft se gli serve per installare le app mi pare che anche se presente un account microsoft si può entrare sia coi dati dell'account microsoft che con nome utente e password | 
|   |   | 
|  09-05-2016, 13:59 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2010 
				 | Quote: 
 nome utente e password posso recuperare la mail dell'account microsoft??? 
				__________________ Ciao B. | |
|   |   | 
|  09-05-2016, 15:58 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2008 
				 | 
		purtroppo non lo so, non ricordo quando ho creato l'account microsoft se mi ha chiesto un indirizzo mail di riserva per eventuali recuperi io la ricordo ovviamente la mail outlook.it che funge da account microsoft anche se uso la mail di google per tutto il resto se il signore ha usato la medesima mail anche per altri servizi dovrebbe ricordarsela non credo che col nome di utente e password si possa arrivare alla mail dell'account microsoft, sono due cose distinte, il nome dell'account locale e la password sono nel computer, mentre l'account microsoft e la relativa password sono anche nei server della microsoft nel registro di windows io ho trovato il nome dell'account microsoft ma se hai cambiato disco nel nuovo disco non c'è la cosa più probabile è che abbia a suo tempo creato o qualcuno gli abbia creato l'account microsoft con [email protected] o similari [email protected] avrà spedito mail con l'account microsoft? se sì potrebbe farselo dire da un amico l'indirizzo mail e a quele punto avviare la procedura di recupero password http://windows.microsoft.com/it-it/w...ord-forgot-faq 
				__________________ Il Ragazzo con la giardinetta CIAO 2021 Una canzone d'amore (cover Tommy Johansson) Ultima modifica di Unax : 09-05-2016 alle 16:08. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.