|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ngi formula 20, disponibile!
ciao a tutti, oggi così per sfizio ho fatto un test di copertura ngi e a quanto pare sarei coperto con la formula 20
![]() attualmente ho una alice 20 mega con profilo 6db, una bomba ma i costi di alice+il dannato telefono sono eccessivi sto leggendo le loro faq e tutto quanto, parlano di stendere un nuovo cavo per la sola linea dati ma poi si ritorna al wholesale e ultimo miglio telecom. Poi eliminano il canone telecom (15 euro) e mi chiedono 12 al mese se stendono il cavo, allora non conviene abbandonare la vecchia strada dalle varie opinioni che leggo ngi sembra il miglior operatore italiano, però vorrei chiarire alcuni punti: -si comporta come qualsiasi altro operatore wholesale? -una 20mb con upload a 2mb quanto verrebbe a costare finiti sconti, ivata ecc? -assistenza in caso di problemi? -lavorano bene in tutta italia o solo in zone lombardia & co? Perchè a parte le grandi città appunto il resto d'italia è in mano a telecom
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Una piccola precisazione, tutti gli operatori alternativi utilizzano l'ultimo miglio telecom, la differenza tra chi offre collegamenti in ws e ull sta negli apparati in centrale, di proprietà telecom se in ws e di proprietà degli altri operatori se in ull.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Psyred : 12-06-2013 alle 20:04. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ah non avevo visto che la 2mb era per aziende
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2014
|
LE offerte formula di ngi son ull?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No, le adsl sono wholesale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quale operatore vende ull oltre a fastweb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Infostrada, Tiscali e Vodafone i più importanti. Poi ci sono quelli "minori" con copertura più limitata, tipo McLink.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.