|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...200_62130.html
Thermaltake ha annunciato nuovi case di fascia premium progettati principalmente per i maker. Si tratta di sistemi super tower di dimensioni enormi pensati per workstation e sistemi da gioco di alta qualità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
un po' in ritardo.
sul dragone sono in vendita da un pezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
bellissimi i Tarrotake! Mi fanno anche da comodino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non ho capito cosa ci stia nel p200. Un altro sistema completo o solo la parte di alimentazione/raffreddamento per chi usa il liquido?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Wow, ho trovato il degno sostituto del mio Mozart Tx, questo è addirittura più grosso :Q___________________
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
F.i.c.h.i.s.s.i.m.i. Tra due anni e mezzo, o loro o i loro successori sulla mia triennale macchina da guerra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ci sta anche mia nonna li dentro!!!
39 e passa kg? per non dare un senso di vuoto cosmico dentro quell'affare servono almeno 3000€ di materiale variegato al caffè... ![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Fidati che con 3k di roba lì dentro c'è il vuoto.. Già con un ossidian 900 c'è il vuoto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Per prendere sta taroccata, copiata male, mi prendo un Caselab originale :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Quella parte non alloggia alcuna MOBO, solo radiatori e alimentatore. Strano ( ma anche no ) ma è così. Il vuoto ? Sì ma deve incastonarsi con il case per diventare un tutt'uno quindi le dimensioni devono corrispondere. ![]() Inoltre vuoto = più spazio per il cable management e maggiore facilità di manutenzione e pulizia. Ultima modifica di PaulGuru : 18-04-2016 alle 09:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.