|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Router per connessione instabile
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio per un acquisto di un nuovo modem/router. Negli ultimi anni ho sempre utilizzato dei router qualsiasi, di quelli che si comprano vicino al banco del pesce al supermercato, ma ho sempre avuto problemi più o meno frequenti. Ho chiamato Telecom più di una volta e sono riuscito ad arrivare ad un compromesso abbastanza accettabile tra velocità (lentezza) e stabilità, ma continuo ad avere problemi di cadute. Ho letto che qualcuno ha risolto il problema utilizzando dei router con chipset broadcom. La mia necessità è anche di avere impostazioni QOS, quindi i tp-link Archer non andrebbero bene (?) Quale router potete consigliare? Grazie in anticipo
PS. Uso internet principalmente per gaming, ma sono collegati diversi dispositivi di familiari Ultima modifica di Erendir : 01-04-2016 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Cortesemente leggi ed utilizza il thread ufficiale/guida relativo all'apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.