|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Impossibile attivare aero
raga ho un problema con aero: non mi risulta mai attivato; se forzo la sua partenza da cmd (lanciando il gestore finestre) al riavvio già non funziona più. A me serve aero perchè su firefox ho un problema di sfarfallio nello scorrimento, e l'unica soluzione sembra avere su questi effetti grafici.
Nel risolutore problemi mi dice che aero non va perchè gestore finestre non è attivo (infatti in Personalizza ho win basic come tema) e niente, non riesco ad avere una soluzione duratura. Sapete come fare a risolvere?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, per provare ad attivare il tema aero di Windows 7, puoi provare > cosi o con questro > trucco o anche tramite una > utility
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
niente, funziona ma al riavvio torna a win basic...!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Allora può essere che ci sia qualche file di windows corrotto........dovresti provare a reinstallare solo i file del SO, tramite la procedura > Aggiornamento, avviando il dvd o l' Iso originale di Windows 7, a W7 già avviato .
La procedura rimette solo i file del SO, senza toccare dati, programmi...... O provi a usare un punto di ripristino, a prima del problema .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.