|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
consigli pareri....
Ciao a tutti, vorrei sapere se va bene questo assamblaggio personalizzato considerando che la utilizzerò un annetto:
Asrock 980DE3/*U3S3 VGA Gigabyte AMD Radeon R7 360 ? CPU AMD FX-4300 RAM DDR3 Kingston Fury PC-15000 1866 4GB RAM DDR3 Kingston Fury PC-15000 1866 4GB alimentatore/case ?? (quali per favore) prezzo 250 euro HD cello e monitor 1920 x 1080 full HD. Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
che uso fai del pc? che budget max avesti a disposizione x tutto? ceh hdd hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
ho un normale HDD, la configurazione mi servirà per navigare e quando ho tempo nel weekend o la sera giocare....
potrei spende di piu ma come dicevo ho poco tempo per giocare e una configurazione Top (che farò successivamente, ripartendo da zero) sarebbe sprecata al momento e non la sfrutterei.... Mi chiedevo quindi con titoli non recenti avrei un gioco fluido e perfetto?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
dipende quali giochi usi?
cmq ci sono centinaia di modelli diversi di hdd, se il tuo e vecchio rellenta di brutto il pc, guarda che sigla ha cosi controlliamo x il resto, quanto pensi di tenere il pc? cmq x dire io ci metterei come minimo una asrock 970M Pro3, le schede madri meno costose di quella sono terrificanti come ram se usi vecchi giochi o risoluzioni un po piu basse del full-hd magari te la cavi con 4gb guarda se l'FX4300 ceh cmopri e in veriosne boxed o tray come scehda video x giochi leggeri va bene come case ed ali se vuoi risparmaire cercherei nell'usato nel nuovo si va dagli zalman z3 o CM N300 o Sharkoon VG5-W, che sono gia ok di serie, ai thermaltake versa H21 o H23 o Enermax Thorex a cui ivnece devi aggiungere una ventola (arcitc F12 PWM ad esmepio) come alimentatore se nn pensi di aggiornare la scheda video con qualcosa di piu o di fare overclock, te la cavi con un Be quiet system7 400W o XFX TS 430W se nn pensi di aggiornare la cpu valuta anche athlon 860 e gigabyte A88XM-D3H |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.