|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Palestrina (Roma)
|
GTX 970 VS GTX 670 ACQUISTO ED INFO TDP
salve ragazzi ho una domanda per i piu' esperti
devo comprare una scheda video e ho trovato due offerte nel senso che sono orientato su 2 schede video 1 ASUS GTX 670 2GB 2 MSI GTX 970 4G ovviamente la differenza di prezzo ( mettiamola da parte ) il mio dubbio e' pero legato al fatto che alimentazione puo' servire .... quanto puo' consumare l'una rispetto all'altra !?? che tipo di alimentazione richiede in idle e in full load !?? premetto subito che attualmente ho una Gainward GTX 560 TI Golden Sample che ciuccia come un cammello assetato per favore aiutatemi ha capire meglio .questi vogliono una risposta quantoprima ed ho paura che la mia indecisione alla fine pregiudica l'acquisto aspetto vostri consigli |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Il prezzo è fondamentale...
La 670 è kepler tdp 170 La 970 maxwell tdp 145 La prima ha 2gb di vram, la seconda 4 (3,5 veloci e 0,5 meno veloci) La 970 spinge più del doppio, specialmente nei giochi nuovi dove kepler soffre. Per i consumi full/idle basta che guardi un po' di review. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Palestrina (Roma)
|
Quote:
in idle e con la GTX 8800 me lo scordavo che c'era anche l'ali per quanto era silenzioso anche con giochi pesanti come Crysis 1 ps: l'ali e'un CM 650 semi modulare Ultima modifica di marioc846 : 28-03-2016 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.