|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...oni_61719.html
Alcuni utenti del non più recente tablet di Cupertino hanno riscontrato vari problemi nelle procedure di attivazione dopo l'aggiornamento ad iOS 9.3 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
aggiornati da device IPHONE 4S e IPAD 2. Perfetti come sempre.
Invece l' aggiornamento obbligato di windows ha devastato un notebook. (penso sia chiaro dalla firma e avatar che sono un fan di pc gaming basati su windows) Ultima modifica di Nhirlathothep : 23-03-2016 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
anche qui tutto ok con ipad mini (aggiornato da wi-fi)
aggiungo che tempo fa mi ero lamentato della lentezza di ipad con iOS9, ebbene risolto facendo un reset CON concellazione di tutti i dati (torna come out of the box mac on iOS9). Solo per info/consiglio se qualcuno e' all'ascolto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Io aspetto per i miei iPad 3 e Air 2.
Una persona che conosco con iPad 4 ha aggiornato ed ora è inservibile, gli dà errore di connessione al server alla fine dell'installazione e non ne esce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
E' successo pure a me.
Ipad 2 si aggiorna a ios 9.3 ma non si attiva. Provo con iTunes ma l'ultima versione di iTunes si blocca con W10. Soluzione definitiva: downgrade di iTunes alla precedente versione e ripristino in dfu dell'ipad. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Che config ci hai messo dentro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.