|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
[ROMA+SPED] Canon Powershot G1X + Accessori vari
Vendo a ROMA Canon PowerShot G1X + Kit Accessori
L'oggetto che sto mettendo in vendita e' stato acquistato a Luglio 2014 su Amazon per tanto è ancora in piena garanzia, posso fornirvi la fattura d'acquisto. Per quanto concerne la fotocamera di per se è un ottimo oggetto, l'ho acquistata perché rispetto a portarsi in vacanza 3kg di reflex con gli accessori vari è un altro paio di maniche... tuttavia mi sono reso conto di averla sfruttata davvero poco per tanto preferisco venderla subito finché è ancora un prodotto competitivo. Nel blocco che sto vedendo vi propongo questa serie di oggetti : - Canon Powershot G1X (fotocamera con batteria, caricabatteria, e tutto ciò che è nell'imballo originale) - Batteria supplementare - Custodia in pelle (non originale) con attacco per il treppiedi - Anello Adattatore 58mm (per poter montare filtri additivi) - Kit di filtri Opteka da 58mm (UV, CIRC POLA, FL, ND4, MACRO) - Remote Shot con filo - Secure Digital 32GB HC classe 10 Prezzo: 450 € spedita In basso metto il link a dropbox per chi vuole vedere le foto https://www.dropbox.com/s/x72hqtp44s...g1x-1.jpg?dl=0
|Mac Mini i7 2,6 GHz 16 GB - OS Yosemite| Ultima modifica di massimo78 : 27-01-2015 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Interessato! ti scrivo in PVT
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
prezzo limato... a 450 inclusa spedizione
In coda per il momento c'è SozaBoy (se non concludiamo aggiorno il thread).
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
per ora lascio la coda.. che son ancora un attimo indeciso!
grazie!
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Salve è ancora disponibile?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si
ma devo rivedere un attimo l'annuncio (ora sono in ufficio) poiché alcuni accessori li ho venduti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.