|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[MI-VA] cerco ram 2 x 1gb
cerco 2 schedine ram da 1 gb per mobo intel D101GGC, indicate chiaramente prezzo e localita'.
di seguito le specifiche richieste : 1.4 System Memory The board has two DIMM sockets and supports the following memory features: • 2.5 V (only) DDR SDRAM DIMMs • Unbuffered, single-sided or double-sided DIMMs with the following restriction: Double-sided DIMMS with x16 organization are not supported. • Minimum total system memory: 128 MB • Non-ECC DIMMs • Serial Presence Detect • DDR 400 MHz and DDR 333 MHz SDRAM DIMMs Table 3 lists the supported system bus frequency and memory speed combinations. Table 3. Supported System Bus Frequency and Memory Speed Combinations To use this type of DIMM… The processor's system bus frequency must be… DDR 400 800 MHz DDR 333 800 or 533 MHz NOTE To be fully compliant with all applicable DDR SDRAM memory specifications, the board should be populated with DIMMs that support the Serial Presence Detect (SPD) data structure. This allows the BIOS to read the SPD data and program the chipset to accurately configure memory settings for optimum performance. If non-SPD memory is installed, the BIOS will attempt to correctly configure the memory settings, but performance and reliability may be impacted or the DIMMs may not function under the determined frequency. Table 4 lists the supported DIMM configurations. Table 4. Supported Memory Configurations DIMM Capacity 1024 MB Configuration SS SDRAM Density 1 Gbit SDRAM Organization Front-side/Back-side Number of SDRAM 128 M x 8/empty Devices 8 Note: In the second column, “DS” refers to double-sided memory modules (containing two rows of SDRAM) and “SS” refers to single-sided memory modules (containing one row of SDRAM). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ciao.
Posso offrirti 2 banchi ddr 400 della Corsair a 20 euro se possibile lo scambio a mano, altrimenti con spedizione (raccomandata o pacco tutto tracciabile). Se può servirti altro chiedimi pure. Pm per zona di scambio nel caso. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
|
ciao, 2 banchi ddr400 da 1gb a 21€ spediti
Vendo: HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
niente spedizioni, su amazon costano nuove 15 euro la coppia spedite in 1 giorno ma non essendo compatibili col mio pc le ho potute rendere senza costi aggiuntivi.
solo consegna a mano e la possibilità di provarle sul mio pc per verificarne la compatibilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Vendo: HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
non e' il marchio che fa la compatibilita', ma le caratteristiche della scheda. ribadisco, se poi non vanno bene cosa me ne faccio ? se me le riprendi a tue spese ok. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non ho mai parlato di compatibilità, ho detto che non puoi farmi un paragone di prezzo. Comunque preferisco non rischiare. Buona ricerca
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
attendo offerte con indicazione del prezzo e della località.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao non so se ti vanno bene o meno, ho 2 Kingston DDR 400 2Gb cad. € 15+ss Cad. se le prendi entrambe 25+ss
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: milano provincia
|
Cerro Maggiore, le ho e posso fartele provare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.