|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ile_61619.html
Microsoft dà il via alla procedura di aggiornamento degli smartphone Windows Phone 8.1 a Windows 10 Mobile. Un annuncio molto atteso da parte dell'utenza Windows Phone e un importante traguardo per consolidare e dare coerenza all'intero ecosistema. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Buon Natale!!!
Per questa nottata prevedo silenzi, mugugni, e spippolamenti di schermi....
Domattina inizieremo a sentirne di tutti i colori ![]() Io, da Insider sin da settembre, mi rifornisco di caffè, latte e krumiri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Qualcuno sa dirmi se i lumia precedenti (serie *2*) verranno aggiornati? Il mio 925 verrà prima o poi aggiornato oppure l'ultima release rimarrà denim?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
LOL non si può scaricare quell'App e non si trova cercando dallo Store sugli smartphone Windows Phone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
LOL ovviamente il mio non c'è...
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Visto che sei nel programma Insider, ma è un'aggiornamento che vale la pena fare ora o conviene aspettare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
La soluzione è cercare il proprio Lumia tramite motore di ricerca e andare quindi alla pagina specifica del proprio modello sul sito Microsoft: lì è presente il link corretto a seconda del modello e funziona.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io ho l'app update advisor, la faccio partire, mi dice "telefono aggiornato".
Ho un 435. Cominciamo bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ne vale la pena, ricchissima, totalmente differente da 8.1, un pò lenta sui cell 512 MB ma funziona. Purtroppo non posso sapere se assieme hanno rilasciato anche qualche firmware update, domattina si avranno le reazioni immagino
VINTAGE HW LOVER: PentiumD 830 3.4 Ghz + Arctic Alpine7 - Asus P5P800SE - RAM 4 GB VData DDR400 - VGA Sapphire HD3850 Agp - HD Maxtor DMax 320 GB - Case Hantol beehived Full Tower Black + 240 mm plexifan + yellow fluotube - Power Unit Trust GOLD 550W Lumia 520 Redstone A.U. hacked Lumia 650 Insider Redstone2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Riassunto per tutti
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Faccio un'opera pia e riassumo per tutti: ![]() - Il celebre stabilimento della Bistefani, producente i famosi Krumiri, sta per chiudere in quanto la Bauli ha deciso di spostare i 115 dipendenti a Verona, ma dubito che molti accettino e quindi non se ne farà nulla (nel senso che tutto verrà dismesso senza ripresa della produzione). Anche le caramelle Rossana, prodotte dalla Perugina (ora della Nestlé), stanno per andare fuori produzione. - Per ora l'aggiornamento è solo 'manuale', per cui bisogna scaricare l'app (che si trova solo se si è su WP 8.X, così ho sentito su HDBlog), ma in futuro arriverà a tutti tramite OTA; presumo questa cosa sia per contenere possibili problemi su vasta scala, restringendo agli user più 'attivi'. - I modelli con Snapdragon S4 (in partica tutti i Lumia X2X, tranne il 1520, che monta lo SD800) non sono supportati a livello di aggiornamento ufficiale, ma possono rimanere su Win 10 mobile th2 tramite insider preview; Gabe Aul ha comunque annunciato oggi che non ci saranno aggiornamenti in futuro per questi device. - Se siete già insider su th2: --- Mettetevi in Production per rimanere con la versione stabile, non occorre nessun reset. --- Andate su Release Preview per ricevere ulteriori aggiornamenti del ramo th2 (riceverete a breve la build .200, in arrivo in questi giorni) e fermarvi lì. --- Rimanete su Slow/Fast per beccarvi, da oggi in poi, le build del ramo RedStone rs1 (in arrivo ufficiale quest'estate, all'incirca), che però sono comprensibilmente più instabili. Spero di essere stato esaustivo: mi limito a portarvi notizie e suggerimenti da HDBlog & WindowsblogItalia. Non ve la prendete con me per qualche inesattezza. ![]()
\\ Windows 10 Pro 2010 // - Ryzen 1700X - nVidia RTX 2070 Super - Samsung 960 EVO 1 TB M.2 - ASUS Crosshair VI Hero - Corsair 16 GB DDR4 - Corsair RM850i - Be Quiet! Dark Base 900 Pro. Altro: iPad Pro 12.9” (mod. 2020), iPhone 8 Plus, Apple Watch 5 |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Temo però un sovraccarico dei server. Hanno iniziato da Australia e Asia, finchè ho potuto seguire erano arrivati in Russia ed Est Europa EDIT: so che la Bistefani chiude. Per questo l'ho citata. Oggi ho comprato un paio di pacchi di Krumiri. Le Rossana non le ho mai sopportate
VINTAGE HW LOVER: PentiumD 830 3.4 Ghz + Arctic Alpine7 - Asus P5P800SE - RAM 4 GB VData DDR400 - VGA Sapphire HD3850 Agp - HD Maxtor DMax 320 GB - Case Hantol beehived Full Tower Black + 240 mm plexifan + yellow fluotube - Power Unit Trust GOLD 550W Lumia 520 Redstone A.U. hacked Lumia 650 Insider Redstone2 Ultima modifica di inkpapercafe : 17-03-2016 alle 19:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
ehi, avevo letto che il 630 era supportato
![]() come mai in quella lista non c'è?
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]()
\\ Windows 10 Pro 2010 // - Ryzen 1700X - nVidia RTX 2070 Super - Samsung 960 EVO 1 TB M.2 - ASUS Crosshair VI Hero - Corsair 16 GB DDR4 - Corsair RM850i - Be Quiet! Dark Base 900 Pro. Altro: iPad Pro 12.9” (mod. 2020), iPhone 8 Plus, Apple Watch 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() Mi sono immaginato che la Bauli avesse comprato i Krumiri Rossi e poi volesse chiudere lo stabilimento... che brutto sogno ![]() Mi spiace per i dipendenti, ma i Krumiri Bistefani sono solo una scarsa imitazione. Per fortuna i Krumiri Rossi rimangono vivi e vegeti. Yay!
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
Quell'app non fa altro che scaricare la build attualmente nel ring Insider Slow, disponibile da settimane. Il rilascio non è ancora iniziato E' giusto un contentino ![]() Questo succede quando annunci le cose 1 anno e mezzo prima, e poi ti accorgi di non poterle mantenere
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |||
Senior Member
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
Quote:
Quote:
solo quello da 1 GB, non quello da 512 MB
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Lumia 920 qui, super contento, yay
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: x
|
Un anno fa quando presi il 630 lo acquistai ANCHE perché avevano detto che avrebbero poi portato il telefono a Windows 10... Secondo voi c'e' lo spazio per restituirlo e farselo cambiare con un altro modello...?
Nel caso non sia possibile (e dando per scontato che il 630 non ricevera' mai l'aggiornamento a Windows 10) come faccio a scaricare e aggiornare Windows 8.1 mobile a Windows 10 insider? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Milano&Palermo
|
beh, è pur sempre un telefono di tre anni e mezzo fa nonché primo WP8 ad uscire sul mercato...
Quote:
con l'app Windows Insider
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.