|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ore_60829.html
Microsoft riduce erroneamente a 1 TB i piani dati di OneDrive per alcuni utenti Office. Il provvedimento sarebbe dovuto entrare in vigore nell'autunno del 2016, ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Microsoft conferma di essere al lavoro per ripristinare le soglie originali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Sta storia di onedrive mi sembra sempre piu' tragicomica...
![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Riguardo gli iscritti a Office 365 non mi risulta, io ho avuto 1 TB e tutt'oggi ho 1 TB, che se aggiungo 100 giga per Surface 2, 25 giga per Lumia e altre cose sono ormai a 1,2 TB...che non so cosa farmene Perché parliamoci chiaro, nessuno ha dato tale spazio gratuito, ne DropBox, ne Google.... Poi che in Microsoft manca uno con i @@ che una volta che decide mantiene la linea questo è vero, sti ripensamenti fanno incazz... Ai tempi di Bill ste cose non succedevano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
Qualcosa e' andato storto, ma sicuramente non perche' avessero mancanza di spazio.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
ma il fatto che dal 1 febbraio dovevano ridurre lo spazio? io non ho fatto nulla e ho ancora 30gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Tragicomica?
Io ne ho ancora 230GB e non pago niente, non li uso, ma se devo fare un confronto con gli altri servizi disponibili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
ma c'era una pagina Microsoft attiva per segnalare che si voleva mantenere lo spazio acquisito ed era da iscriversi entro il 31 gennaio. io non l'ho fatto perché su OneDrive ho poche decine di mega visto che i fatti miei li tengo nel mio nas quindi pensavo che dal 1 febbraio diminuissero lo spazio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
tutti colpevoli qui....
Da una parte Microsoft, perché se offri un servizio e dopo rimoduli in modo peggiorativo dimostri poca serietà (specie colpendo utenti che pagano per tale servizio). Dall'altra parte quella schiera di utenti che hanno approfittato del servizio esagerando come spesso accade (si parlava di gente che ha archiviato 75 Tb di film su OneDrive !). Chi paga come sempre è l'utente comune e corretto... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.