|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/program...fix_60698.html
Nuovo aggiornamento software per le schede video AMD della famiglia Radeon: i driver Radeon Software Crimson Edition giungono alla versione 16.1.1 Hotfix introducendo ottimizzazioni per il nuovo Rise of the Tomb Raider Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
GPUOpen; (Questa spero di averla saltata, perché non parlarne qui mi sembra assurdo) Problemi per le Maxell con Asynchronous Compute (non va...); Rise of the Tomb Raider che lo usa su XBox One e non su PC; Presunti intrallazzi di NVIDIA con Oxide per toglierlo dal Bench DX12 Ashes of the Singularity; Una cosa simile col Bench DX12 di Fable Legends; MxGPU (Virtualizzazione GPU)... In compenso: La patch per Fallout-4 che attiva qualche effetto Nvidia non mancò... La recensione dal titolo simile a: Come gli effetti Nvidia migliorano FarCry-4... Ah, scrivo da un PC con una GTX-960-4GB (ottima scheda al prezzo che l'ho trovata). Che dirti: Sarà un caso... e che caso... ![]()
MSI-X670E | 9800-X3D | RTX-4090 | 64GB-6000 | 2x NVMe 4TB + 16TB | LCD-28 4K Ultima modifica di Fos : 02-02-2016 alle 19:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Recanati
|
Messi ora in download..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
il link è sbagliato porta alla versione precedente, quello corretto è questo http://www2.ati.com/drivers/beta/non...win7-jan30.exe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
Fammi capire, lui dice che ACE non va sulle Maxwell, cosa che neghi pure tu, e il markettaro sarei io? Sicuro di sapere quanto fa 1+1? GCN ha una resa teorica superiore, nei fatti è tutto da dimostrare. L'unica cosa sicura è che Maxwell può eseguire ACE, quindi le boiate markettare qui le spara qualcun'altro, non io. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Secondo me, quello che si dimostrerà sarà peggio di quello che pensi. Se proprio dovrei parlare di boiate marchettare, non partirei da AMD. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.