|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/cos-e-la-...eta_60648.html
Nel fine settimana si è svolta la beta di The Division: ecco le nostre prime impressioni su uno dei titoli multiplayer più attesi dell'anno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
|
schifo
Ho provato la closed beta di questo gioco. Tralasciando i bug grafici e la resa nel framerate, che potrebbero essere imputabili ad una fase non definitiva del gioco, si capisce subito che la qualità grafica generale è quella di un titolo di due anni fa almeno... se non fosse per gli effetti di post processing, sembrerebbe un titolo dx9.
Forse lo stile in terza persona non aiuta il realismo, ma questo gioco è anni luce diverso dai video dell'e3 della presentazione. E' un gioco noioso e ripetitivo, emana il senso del "gia Visto" che ormai caratterizza molti titoli "tripla A" (che ormai significa solo "grande budget alle spalle" e non più "grande qualità") , e lo si capisce gia dai primi minuti di gioco. i modelli 3d delle ambientazioni sembrano quelli di counter strike, i nemici sono degli idioti colossali che però van colpiti tre o quattro volte in piena fronte per cadere al suolo. INSOMMA L'ENNESIMO FLOP ALLA CALL OF DUTY, OVVERO: MILIONI DI COPIE VENDUTE NONOSTANTE SIA UNA PATTUMIERA. Spero che l'altro titolo ubisoft: WILDLANDS , abbia miglior destino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
L'ho disinstallato dopo 10 minuti.
Il fatto di voler FORZATAMENTE unire FPS e RPG è una cosa che non ho mai sopportato. E' solo un modo per "spronarti" a continuare a giocare, vista la pochezza del gioco in se. Una volta bastavano 5/6 armi e due mappe per giocare ORE ad un gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.