|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Aggiornamento configurazione. Case + Liquido
Ciao a tutti. Purtroppo per errori di inesperienza quando qualche mese fa ho assemblato il pc ho preso un case iTek, all'inizio mi son trovato benissimo ma ora inizio a riscontrare qualche problemino.
-il tasto di accensione lascia molto a desiderare -il cablaggio è complicato causa spazi stretti(complice anche l'alimentatore con cavi molto rigidi -la ventola laterale fischia. Per essere chiari non è colpa della ventola in se perchè ne ho provate 3 in tutte le posizioni e solo sulla parte laterale fischiano... Quindi ho deciso di aggiornare il PC1 che vedete in firma e metterlo dentro un Fractal Define S. E naturalmente visto che ci sono aggiorno anche l'impianto di raffreddamento, visto che sto usando ancora quello stock, per provare a overclockare un pò la CPU(vediamo come si comportane queste non k ![]() Se vi piacciono entrambi i componenti allora potreste consigliarmi come montare il radiatore, io stavo pensando di montarlo in entrata nella parte frontale insieme a un altra ventola e 3 ventole in uscita(due nella parte superiore e una nella parte posteriore...
PC: Asrock Z170 Gaming K4; Intel i5 6500; 8GB DDR4; AMD R9 380 4GB; Case iTek INVADER; Samsung 850 EVO 240GB PC2: ASrock 970DE3/U3S3 ; AMD Phenom II X4 965BE ; 4GB DDR3 ; Sk.Video Nvidia GTS450 1GB GDDR5 ; Case XION ; Samsung 820 128GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Riguardo alle ventole, oltre al radiatore sul frontale, ne metterei una nel bottom (che dia aria fresca alla scheda video) e una sul retro in uscita.
Non credo ne servano altre sul top o sul front. Poi fai sempre in tempo ad aggiungerne altre... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.