|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Problema scatti su PC Game!
Problema scatti su PC Game!
Ciao a tutti, premetto che non uso spesso il pc per giocare ma ogni tanto mi capita di comprare un gioco per mio figlio. Ho questa MB: AMD FT3 Kabini A4-5000 Quad-Core APU Solid Capacitor design Supports DDR3 1600 1 PCIe 2.0 x16, 1 mini-PCIe Graphics Output Options : D-Sub, DVI-D, HDMI, DisplayPort Integrated AMD Radeon™ HD 8330 Graphics, DX11.1, PS5.0 6 x USB 3.0 (2 Front, 4 Rear), 6 x USB 2.0 (4 Front, 2 Rear), 4 x SATA3,1 x COM Port Header Realtek Gigabit LAN 7.1 CH HD Audio with Content Protection (Realtek ALC892 Audio Codec) Supports ASRock Full Spike Protection, A-Tuning, XFast LAN, XFast RAM, USB Key Con un SDD da 160GB e 4GB di RAM. Installo i giochi su un HD esterno usb 3.0 da 3 TB. QUalche gioco è fluido mentre altri mi vanno a scatti.... Da cosa può dipendere? Es: questo http://www.systemrequirementslab.com/cyri?itemId=11382 che piace molto a mio figlio va a scatti!! Aumentando la ram da 4 ad 8GB risolverei? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Semplicemente hai una apu, ovvero un processore con comparto video integrato, non è come avere una scheda video discreta.
L'unica soluzione è scendere con i dettagli e la risoluzione del gioco, e possibilmente installare i giochi sul ssd o disco interno, le letture da disco usb sono piu lente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.