|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/per-sbagl...ldi_60262.html
I saldi natalizi costituiscono un'ottima opportunità per Steam, anche e soprattutto dal punto di vista della visibilità. In questa stagione natalizia ancora di più che in passato. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ovvio che l'elenco scoperte è stato visualizzato in maniera maggiore quest'anno, ti davano le carte...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Io so solo che, avendo completato Crysis 2, ero in cerca di un nuovo gioco. E ho potuto prendermi Mirror's Edge, Borderlands 1 e Borderlands 2 il tutto a 15 euro.
Visto che con il tempo che ho a disposizione per il gioco, ci vado avanti almeno 6 mesi, devo dire che il costo di questo hobby é davvero esiguo :-) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Ma come fa un'azienda così ha pubblicare "per sbaglio" dati così?!?!
Ultimamente nell'industria dei vg ci sono un sacco di sbagli, trailer rubati e chissà che altro...
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Analisi superficiale, come scritto anche altrove sul forum
1- le pagine viste sono ovviamente di più, perché davano le cartine come già detto 2- se vedo qualcosa, metterlo in wishlist non costa nulla, per cui normale anche l'aumento di questo parametro 3- sono i giochi fuori dai top500 che hanno avuto, rispetto al 2014, un incremento di visite del 35%, cui è seguito un incremento di introiti del 45%, ma sono anche aumentati gli utenti di steam (qualcuno diceva da 8M a 12M...), quindi normale che più utenti visitino più pagine che il nuovo metodo inciti a vedere più giochi non ci piove, ma dipende solo dalle cartine, non dall'assenza di offerte flash
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
Scusate.. a cosa servono le "cartine" che hanno fatto aumentare così tanto le visualizzazioni dell' elenco scoperte ??
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
le vendi sul loro market e recuperi qualche centesimo da spendere poi
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: treviso prov.
|
per fare le medaglie e fare lo sborone con gli amici "io ho speso 10€ in carte olèè" sono al lv30 etc etc ..
zio gaben quella volta la fece grossa. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
L'unico motivo per cui hanno reso i saldi noiosi senza alcuna variazione per 13 giorni sono i romborsi, avrebbero avuto un sacco di gente che chiede il rimborso qualora il gioco sia più scontato il giorno dopo.
Cmq bene così, non c'è più la foga di vedere tutti i giorni alle 19 cosa c'è di super scontato ma almeno non si rischia nemmeno di perdersi una buona offerta se quel giorno si è impegnati. Devo dire che però preferivo il vecchio metodo, anche se ovviamente incomptatibile coi rimborsi. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
A me non è dispiaciuto come hanno fatto quest'anno: con calma hai visto cosa ti interessava e cosa non senza la paura di vederlo dopo un giorno costare di meno o magari costare di più se mancavi l'appuntamento orario.
Il sistema per dare le carte quest'anno poi è stato molto intelligente: sfogliando gli elenchi si è potuto notare giochi che magari non passano in vetrina o su cui non ci si sarebbe mai arrivati e che invece magari sarebbero stati interessanti (io ad esempio ho adocchiato Her story e ho visto che ultimamente ha preso interesse presso molti). In defintiva per me tutto ok. Le carte sono una buona cosa: tanto a spendere spendi lo stesso ma almeno hai un ritorno economico (al momento ho quasi 10 euro nel wallet), almeno fino a quando non alzano i prezzi appositamente. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
a far guadagnare più soldi a Valve...
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
io ho capito che bisogna comprare solo coi saldi! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.