|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Riavvio automatico
Ciao a tutti,
ho una domanda che vi sorgerà un po' strana: io a lavoro ho un pc che gestisce le telecamere e dopo uno sbalzo di corrente ho dovuto sostituirlo con un altro. Sentendo il mio capo officina (nel suo ufficio c'è questo pc), mi diceva che; a) se saltava la luce, il pc in automatico si riavviava: possibile? E' un opzione del bios della scheda madre no? b) fra le opzioni pianificate, è possibile avviare un programma all'avvio di windows su uno specifico utente? perchè windows xp non mi pare che lo permette: è che voglio evitare che il programma delle telecamere si avvi nel profilo del capo officina ma solo in quello specifico Telecamere. Suggerimenti? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Non ci sono opzioni per fare riavviare il pc se salta la luce , il pc puo avviarsi da solo in caso manchi la luce per un attimo , se ci sono sbalzi improvvisi di tensione , se il gruppo di continuita funziona male , e una cosa che puo capitare su tutti i pc non protetti da gruppi di continuita o stabilizzatori di tensione .
Per l' avvio automatico dei programmi non ho mai provato con utenti diversi . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Nel bios trovi l'opzione su cosa fare in caso di AC Power Loss, se tenere il pc sempre spento, accenderlo sempre o mantenere lo stato precedente alla mancanza di tensione vale a dire se era spento resta spento, se era acceso si riaccende.
Puoi indicare a windows con quale utente fare il login automatico all'accensione. Apri il prompt dei comandi e digita control userpasswords2 levi la spunta a "per utilizzare questo computer blablabla" e indichi username e password dell'utente con cui fare il login automatico. Puoi infine mettere un collegamento in esecuzione automatica al programma delle telecamere. Comunque sarebbe meglio tenere quel pc sotto gruppo di continuità. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 16-01-2016 alle 18:40. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.