|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
installazione su HD secondario
una domanda ho un hard disk ssd da 250gb su cui c'è il SO e qualche altro programma e un gioco, nel pc ho un HD interno "da archivio" da 1 tera, se installo su questo altri giochi creando una cartella con il nome del gioco e dandogli questo percorso può creare prolemi al sistema in generale o è una cosa che può essere fatta tranquillamente?
250gb sembrano tanti ma con gli ultmi giochi che richiedono sempre più spazio... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
nessun problema, anzi
puoi creare sul hdd da 1TB direttamente una cartella GIOCHI in cui installarci dentro tutti i giochi che vuoi in questo modo avrai anche una gestione più ordinata del tuo hard disk, specie se poi devi cercare qualche file ![]() esempio: giochi, film, musica, programmi, documenti, personali, ecc ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
precisazione : il discorso è valido per i giochi che installerai (notare il tempo verbale)
per i giochi già installati NON puoi fare copia/incolla, quasi sicuramente poi non vanno
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
grazie delle info
@chimico beh certo che mi riferivo a giochi ancora da installare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.