|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
[VA+MI] Technics SL1210 MK2
Mi scuso con i moderatori se l'annuncio è fuori tema, in ogni caso:
Vendo giradischi Technics SL1210 MK2-A (Oppure MK2-XG, sigle riportate nelle etichette posteriori), usato in ottime condizioni. Il numero di serie è NH1GJ496xx La puntina è una ortofon concorde. Le condizioni sono perfette, l'ho sempre usato io e l'ho tenuto con la massima cura. La cover superiore, come da foto è stata protetta con la busta originale ed è quindi perfetta. Per un periodo l'ho utilizzato come semplice giradischi. Diciamo che l'impegno per cui è nato, l'ha fatto per poco tempo e sempre a livello amatoriale, quindi mai un uso gravoso. E' fermo da molti anni, ma l'ho testato e funziona. Perché è rimasto fermo, semplicemente perché me lo sono totalmente dimenticato e adesso vorrei appunto venderlo. Maggiori info x PM, email e telefono. Consegna a mano tassativa, il mio riferimento è Varese provincia (casa) e Milano (lavoro) e eventuali accordi. Importo: 350€ Pagamenti accettati: Contanti Paypal (invia denaro ad un amico (commissione all'acquirente)) Bonifico Foto: https://www.dropbox.com/sh/m44dyaa5e...bQssVLMya?dl=0 Nei prossimi giorni probabilmente non riuscirò a rispondere immediatamente perché sarò abbastanza impegnato. Keep calm and wait! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Up!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
mi spiace ma non è materiale vendibile su questo forum.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.