|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ari_60110.html
Al CES di Las Vegas debutta la nuova soluzione JAQ di myFC che aggiunge alla tecnologia già sviluppata dal produttore un design più sbarazzino che punta sulla portabilità: alla base troviamo una pila a combustibile con membrana a scambio protonico Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Con la mia powerbank da 20000mah, pagata 30 euro, ho l'equivalente di oltre 9 cartucce, posso ricaricare il mio smartphone da 2600mah più volte e completamente, ogni ricarica mi costa meno di 1 centesimo di euro, la posso portare in aereo e dove altro mi pare e non produco spazzatura.
Vorrei capire i vantaggi di questa soluzione: prezzo di acquisto? no prezzo per ricarica? no capacità? no rispetto per l'ambiente? no ingombro? no ....mmmm, forse questo presa per i fondelli? si ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Peccato che al momento questa tecnologia continua ancora a risultare non sufficientemente matura.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
Se potevo metterci acqua del rubinetto e sale da cucina aveva il suo perché, così è semplicemente un esercizio di stile per pochi che non andrà a finire da nessuna parte. Mi meraviglio di quel brillante uomo che abbia deciso di metterlo in vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Chiaro: non servono a caricare il cellulare, ma per esempio possono essere inserite nei kit per defibrillatori portatili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Molti oggetti "a revisione" lo sono proprio per via delle batterie. Usando queste molte revisioni non sarebbero più necessarie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
dovrebbero produrla per l'uso con comune gas da accendino: unico, ricaricabile, realmente eco sostenibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.