|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
gigabyte ds3p e ventola PWM
Ciao a tutti!
Possiedo una mobo gigabyte GA-970A-DS3P v.1.0 dove,per ventilare meglio l'interno del case, ho inserito nel connettore SYS_FAN1 una ventola arctic F12 PWM PST con l'intenzione di sfruttare il pwm; purtroppo mi sono accorto che da bios non vedo la velocità della ventola: anche se gira tranquillamente, dal bios è come se non ci fosse collegato nulla. Ho provato ad attaccarla anche al SYS_FAN2 ed al PWR_FAN ma il risultato è il medesimo. Che posso fare? grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
1 - sezione errata... forse
2 - hai attivato la "lettura degli rpm" su quel canale ? (di default dovrebbe essere attivo ma non si sa mai) 3 - prova un'altra ventola
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
1) se è sbagliata chiedo scusa e prego gli amministratori di spostarla nella sezione appropriata
2) quale sarebbe l'opzione "lettura rpm"? Da bios ti permette solo di impostare la velocità della ventola che è su auto (ho provato a forzarne la velocità ma non cambia nulla) 3) purtroppo ho solo questa ventola :-( |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.