|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
nas e collegamenti a smarttv
devo acquistare un nas, ma ho ancora un dubbio molto banale: come funziona il collegamento tra nas e tv? cavo lan tra tv-router e router-nas?
Ovviamente presumo la compatibilità del dlna (per i modelli che lo prevedono). Altra cosa importantissima sarei interessato al modello synology ds251j, ma mi interessa sapere il livello di rumorosità della ventola, visto che dovrei affiancarlo alla tv, quindi è importantissima la silenziosità visto che sarebbe installato in un ambiente dove trascorro la maggior parte della giornata. Ero interessato anche al qnap TS-212P ma, a quanto pare è più rumoroso del synology. Avreste altre alternative al di sotto dei 200€? Grazie Ultima modifica di luzzillo : 03-01-2016 alle 17:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Si, via cavo lan tra router e TV (dopo aver collegato il nas al router sempre tramite cavo lan). Oppure se necessiti di un media player colleghi il router al media player e tramite cavo hdmi quest'ultimo al TV.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
TV e NAS
Salve a tutti,
ho da un paio di anni il DSL-N55 Annex A, ho due Smart-TV e nel primo periodo di acquisto del suddetto Router, cioè prima di aggiornare il firmware, vedevo i miei hard disk NAS disposti nella rete dalle TV, e da altri apparecchi multimediali, adesso non c'è verso di vedere gli hard disk e altre periferiche multimediali, ed a volte non riesco a vedere nessuna periferica collegata alla rete neanche dal PC, qualcuno di ha avuto lo stesso problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.