|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/s...ple_56869.html
Fino a ieri, qualsiasi cosa relativa al mondo omosessuale era considerata negativa da parte della versione russa di Siri. Strano da parte di una società che professa la libertà d'espressione sessuale, e proprio in un paese noto per gli orrendi casi di omofobia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
non so se é peggio la notizia in se o immaginare la gente avere conversazioni col proprio smartphone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
"orrende vicissitudini legate ai diritti dei cittadini omosessuali"? A me pare che il vostro articolo sia più fazioso della Russia stessa nel dare per scontato una fastidiosa filosofia pro-gay.
Io sono assolutamente d'accordo con le leggi in materia applicate in Russia e prego che un giorno saranno applicate anche qua. E sono anche assolutamente d'accordo con il modo in cui era stata progettata Siri. Potete pensarla diversamente ma la mia è semplice libertà di espressione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ci sarebbe da fare la prova con Siri in Egitto, chissà come risponde lì.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
No vabbeh ma in russia stanno fuori veramente.
Ma poi.. ma siri non viene gestita direttamente da server Apple?? Cioè hanno fatto pressione sui gestori di Siri russi per modificare il comportmento del servizio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Il tuo è bello pieno. Sempre restando nella semplice libertà di espressione. ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
mi permetto di dissentire, qui si pensa che la libertà di espressione sia un qualcosa che ci legittima a dire qualunque cosa senza un filtro...non è così. Io non posso dire che gli ebrei vanno bruciati nei campi di concentramento nè che una "razza" è inferiore. Non a gratis quantomento, se lo dico deve esserci una ragione logicamente accettabile (anche se non universalmente condivisibile). Come per i miei esempi precedenti anche per la questione omosessuale non c'è alcuna ragione logica che giustifichi una discriminazione, per cui no non si possono esprimere certe idee. altrimenti finisce che qualcuno di potente e stupido dice che quelli con il nickname Lithios vanno arsi vivi e la gente ci crede e lo fa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
sono su qusto forum da ormai 12 anni, e perfortuna persone con le tue idee ce ne sono state poche. edit: no non ti segnalo, alla fine sarebbe imporre le mie idee a te... e mi rimangio anche quello che ho scritto, fermo restando che la penso in quel modo.
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 - || Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4 Ultima modifica di iorfader : 16-04-2015 alle 11:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Rendetevi conto che i veri terroristi, i veri dittatori che opprimono la libertà di esprimere un pensiero personale e legittimo siete VOI! Io sono liberissimo di dire che sono d'accordo con la politica Russia in materia. Voi NON siete liberi di scrivere quello che avete appena scritto in quanto sono offese di carattere personale. Rifletteteci ![]()
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Scusate l'off-topic, ma è giusto di qualche giorno fa la notizia che è stato battuto all'asta un manoscritto di Alan Turing.
Come forse molti sapranno Turing si suicidò a causa delle persecuzioni riguardo la sua omosessualità. A me viene da pensare quante altre sarebbero potute nascere dalla testa di quell'uomo se avesse vissuto la sua vita in modo normale, invece di togliersi la vita. Ma questo lo dico non solo per Turing che era un genio, parlo degli omosessuali in generale. Non mi permetto di dire COSA è giusto o COSA è sbagliato. Ognuno dovrebbe essere libero di vivere com'è, la cosa piu importante è il rispetto. Rispetto DA PARTE DI TUTTI verso TUTTI. Lo dico xchè a volte si tende ad esagerare dalla parte opposta. Detto questo... tutto quello che siamo e in cui crediamo ce lo siamo creati e inventati noi... la società... la finanza... tutto quanto....
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Se il regolamento del forum punisse le discriminazioni basate su orientamento sessuale come punisce le discriminazioni basate su razza, etnia e palle varie tu andresti nei casini. Libertà di espressione o no. A proprosito, nessun mod ritiene giusto aggiungere la cosa al regolamento? ![]() Quote:
Caratteristiche tecniche CPU ::: Potenza approssimativa CPU ::: Potenza approssimativa scheda video Calcolatore approssimativo potenza minima alimentatore Ultima modifica di bobafetthotmail : 16-04-2015 alle 11:47. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Semplicemente ritengo che è giusto regolamentare ponendo diritti sacrosanto ma anche "limiti" ben precisi e chiari in materia di omosessualità. Proprio come si fa su TUTTI gli aspetti della vista comune con una legislatura chiara e precisa dove il cittadino conosce quali sono i suoi diritti e doveri. In Russia l'han fatto, forse i "limiti" sono eccessivi, ma l'han fatto. Un cittadino omosessuale russa sa bene cosa può e non può fare. meglio lì che da noi dove non c'è nessuna legislatura in materia ed una povera persona omosessuale è costretta a vivere nell'ansia di non sapere mai cosa è corretto e cosa no, cosa può fare e cosa no. Scusate l'OT ma visti i numerosi attacchi mi pareva doveroso chiarire con toni distesi....
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
Gli oppressori siete voi che volete non solo limitare la facoltà di espressione, ma la libertà individuale di ciascuna persona riguardo al proprio orientamento sessuale. Questo tentativo di ribaltare la frittata passando per un povero pensatore a cui viene impedito di parlare è PATETICO. Nessuno vuole imporre a te nulla, SE TU CHE NON PUOI IMPORRE AGLI ALTRI IL TUO STILE DI VITA. Quello che succede sotto le lenzuola degli altri non ti riguarda. Se due uomini camminano per mano e si scambiano effusioni non ti riguarsa. Se due donne vogliono sposarsi non ti riguarda. Sono scelte individuali. Pertanto vivi la tua vita eterosessuale senza fare violenza sugli altri, ipocrita. Ultima modifica di Alekos Panagulis : 16-04-2015 alle 11:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.