|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Asus P9X79-E WS Errore A2 e non esegue boot
Ciao ragazzi, ho una workstation BOXX technologies con equipaggiata una MB asus P9X79-E WS, da oggi non esegue nessun boot (e con nessun boot intendo nessun segno di vita, nessuna possibilita di accedere al bios e nessuna schermata visualizzabile su schermo),
Mi da un errore A2 che sarebbe un "ide detect" cosi ho provato a scollegare tutti gli hard disk ma niente, nessun boot e nessuna schermata. Sembrerebbe quasi un problema di alimentazione in quanto premendo il pulsante di alimentazione non da segno di vita, si accende solo qualche volta, in ultimo preciso che con alimentazione collegata i led scheda madre si accendono. Cosa posso fare? Grazie
PC1 Mobo:Asus P7P55D Procio: intel core i3 540 @ 3,06 ghz scheda video:geforce gt 220 1gb ram: 2gb DDR3 HD: 500gb Concluso positivamente con: mangianastri, Farno, Bassplus, THE MATRIX M+, SainSeya, opengratis.it, theblonde, licclettoni, edemikra, bulgaro81, ba7mbi, paulcountry, shin82, macca4motion, sandro1483, biase, magicred, Coko, brodaglia, fiorigic, Saltalungo, TheReaL . |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
dà qualche segno di vita ?
quando pigi l'accensione si accendono dei led e/o le ventole girano (o almeno ci provano) ? molto probabilemnte l'alimentatore, marca e modello? p.s. se da spento alcuni led si illuminano vuol dire soltanto che i +5Vsb arrivano... ma nulla di più
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.