|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Schermo nero dopo aver disinstallato un programma W10
Ciao a tutti,
Vi spiego subito il mio problema.. Avevo installato un programmino legato all'installazione dei temi...Enable Ribbon (un nome simile) Stasera ho deciso di tornare al tema standard di windows... Quindi ho avviato il set-up di quel programma (che avevo lasciato sul desktop quando lo scaricai)...a quel punto il set-up dice "il programma è già installato, vuoi disinstallare?" io rispondo si......finita la disinstallazione, lo schermo diventa nero...e vedo solo il cursore.....ho provato a riavviare più volte, ma nulla....l'immagine dove mi loggo, si vede benissimo, ma una volta entrato nel mio user, lo schermo è nero, vedo solo il mouse...se richiamo task manager, la finestra viene fuori senza problemi... Ma tutto intorno, nero. OS: Windows 10
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, forse il programma è andato a toccare alcuni file di W10 .
Una volta dentro con la schemata nera, prova ad avviare l' iso di W10 da pendrive . Se ti compare la schermata di installazione di W10, fai l' aggiornamento mantenendo file personali e app > http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...89&postcount=2 O prova se con il tasto Win si apre Start . Da li puoi fare il ripristino da Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Ripristino
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.