|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...aio_59842.html
Il grande assente nel mercato europeo, Galaxy Note 5, potrebbe arrivare nel Regno Unito nel prossimo mese di gennaio e a seguire nelle restanti nazioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
|
Note 4 4ever!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
NE venderanno pochissimi senza slot microSD e la batteria removibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
mi inqueta un pò la batteria scarsa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Ho una batteria da 3300 sul 640XL col suo Snap400 e Adreno 305 e su questo hardware del note batteria da 3000???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Ho un Note 3 e per le mie esigenze mai comprerei un cellulare senza slot SD e batteria rimovibile...
Antec C5 ARGB (nero), AMD Ryzen 7 9700X + DeepCool AK620 Nero, Gigabyte Radeon RX 9070 XT GAMING OC 16GB, MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI, G.skill Flare X5 AMD expo 6000Mhz cl30 32 GB, Samsung SSD 990 PRO Plus M.2 2TB + Crucial P3 Plus M.2 4TB, Corsair RM850x, Logitech G512, Roccat Kaine 200, LG UltraGear 32GS75Q, Windows 11 64 bit Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce RTX 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Poi ci sarebbe da chiedersi se in oggetti come questi pensati per un utilizzo Pro sia giusto non mettere espansioni MicroSD e batterie sostituibili... ma questo è un altro discorso Ultima modifica di Pier2204 : 05-12-2015 alle 09:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
tenetevelo sto note fail 5.
Quote:
![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
mettere una SD da 128GB e portarsi dietro una batteria di ricambio carica in caso di lunghe sessioni video io lo trovo sensato, soprattutto se consideriamo che questi Phablet non sono nati per l'uso di FB o WhatsApp.
rendere quindi la serie Note un gingillo bello e per ricchi è un tirar dietro a Apple; è da dementi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
|
Quello che dici e vero... Ma un affare del genere non è certamente nato prevalentemente per lunghe sessioni video..... Come nessun altro cellulare.....
Per riprese lunghe e fatte bene serve altro.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
la prima con cui sono arrivato (già parzialmente scaricare per il viaggio fatto con il GPS e navigatore), la seconda che è arrivata quasi a fine del rally, e la terza con cui poi ho "coperto" la parte restante della giornata e il rientro a casa. ovviamente ho fatto una marea di foto e parecchi video, tutti venuti benissimo... non ho interesse ad avere fotocamere e videocamere molto costose (quelle economiche finirebbero ad avere il problema batteria anch'esse) per questi eventi estemporanei, se già mi doto di un telefono costosissimo che dovrebbe fare "di tutto e di più". oppure tutti si comprano questi telefoni da capogiro per mandare due messaggini e giocare con "lobotomizzami il cervello n. 5" ??? secondo me è sbagliato dire hai il telefono da 700 euro? quindi: - se devi fare tante foto prenditi anche una macchina fotografica - se devi fare video lunghi prendi una videocamera - se devi viaggiare col navigatore prendi il nav gps portatile e via dicendo. allora tantovale comprarsi anche un piccolo tablet per navigare su internet, e come cellulare si stiene un Nokia Asha con compatibilità Whatsapp e servizi messaggistica via internet base e fine. poi si gira con lo zainetto portadevice ogni giorno ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
se ti accontenti di foto di scarse puoi aver ragione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
le foto scarse le facevo nel 2003 con il primo telefono con fotocamera (esterna) che avevo avuto, che le scattava a 1024x768....
quelle erano foto scarse, e continuano a portarmi dietro nikon e rullini. il succo non è accontentarsi di foto a più bassa qualità rispetto ad una fotocamera, ma piuttosto di comprare una fotocamera e videocamera se per due o tre volte in un anno mi vado a vedere dei rally e mi scatto 200-300 foto a botta, di cui ne cancello la metà, poi più il nulla. foto a puro uso personale. ripeto se iniziamo a ragionare di quanto "fanno male" una marea di cose i telefoni anche costossimi attuali, allora diventa totalmente insensato averne uno (e quindi anche star qui a parlarne).
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
boh secondo me dovevano rendere ancora più semplcie il cambio batteria imho. magari con piccolo buffer batteria per fare hot swap. e includere caricatore batteria dedicato, e includere le 3 batterie.
è un cell con target pro, milioni di microfoni per conferenze in streaming, fotocamera decente che fa ocr, schermo grande per leggere bene, usb otg, mhl. quindi è in grado di essere sempre utile, quindi molto usato, quindi si scarica prima. con tre batterie e un caricatore da due ti garantisci grande manovrabilità. i powerbank costano meno è vero, sono universali è vero, ma non si può girare con un cell pro e un mattone al guinzaglio per un'ora. nelle fotocamere non bisogna aprire la scocca per cambiare la batteria. spero che in futuro si trovino soluzioni hotswap per cellulari. Ultima modifica di pingalep : 06-12-2015 alle 16:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Cloud o non cloud.
Senza SD se all`improvviso lo smartphone muore vanno persi tutti i dati.
E l`S6 Galaxy fino ad ora lo ho visto quasi solo in mano a gente molto giovane e alla moda, magari erano di quelli che prima avevano l`iPhone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Possibile che per avere il pennino l'unico dispositivo sia questo ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Senza sd
Se lo possono tenere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Sul Note 4 ho speso 22 euro per una buona microSD da 64 GB, arrivando a quasi 100 GB di memoria totale. Se togli la SD, ti saluto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.