|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...aio_59842.html
Il grande assente nel mercato europeo, Galaxy Note 5, potrebbe arrivare nel Regno Unito nel prossimo mese di gennaio e a seguire nelle restanti nazioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
|
Note 4 4ever!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
NE venderanno pochissimi senza slot microSD e la batteria removibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
mi inqueta un pò la batteria scarsa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Ho una batteria da 3300 sul 640XL col suo Snap400 e Adreno 305 e su questo hardware del note batteria da 3000???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Ho un Note 3 e per le mie esigenze mai comprerei un cellulare senza slot SD e batteria rimovibile...
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11 COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Poi ci sarebbe da chiedersi se in oggetti come questi pensati per un utilizzo Pro sia giusto non mettere espansioni MicroSD e batterie sostituibili... ma questo è un altro discorso Ultima modifica di Pier2204 : 05-12-2015 alle 09:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
tenetevelo sto note fail 5.
Quote:
![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
mettere una SD da 128GB e portarsi dietro una batteria di ricambio carica in caso di lunghe sessioni video io lo trovo sensato, soprattutto se consideriamo che questi Phablet non sono nati per l'uso di FB o WhatsApp.
rendere quindi la serie Note un gingillo bello e per ricchi è un tirar dietro a Apple; è da dementi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
|
Quello che dici e vero... Ma un affare del genere non è certamente nato prevalentemente per lunghe sessioni video..... Come nessun altro cellulare.....
Per riprese lunghe e fatte bene serve altro.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
la prima con cui sono arrivato (già parzialmente scaricare per il viaggio fatto con il GPS e navigatore), la seconda che è arrivata quasi a fine del rally, e la terza con cui poi ho "coperto" la parte restante della giornata e il rientro a casa. ovviamente ho fatto una marea di foto e parecchi video, tutti venuti benissimo... non ho interesse ad avere fotocamere e videocamere molto costose (quelle economiche finirebbero ad avere il problema batteria anch'esse) per questi eventi estemporanei, se già mi doto di un telefono costosissimo che dovrebbe fare "di tutto e di più". oppure tutti si comprano questi telefoni da capogiro per mandare due messaggini e giocare con "lobotomizzami il cervello n. 5" ??? secondo me è sbagliato dire hai il telefono da 700 euro? quindi: - se devi fare tante foto prenditi anche una macchina fotografica - se devi fare video lunghi prendi una videocamera - se devi viaggiare col navigatore prendi il nav gps portatile e via dicendo. allora tantovale comprarsi anche un piccolo tablet per navigare su internet, e come cellulare si stiene un Nokia Asha con compatibilità Whatsapp e servizi messaggistica via internet base e fine. poi si gira con lo zainetto portadevice ogni giorno ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
se ti accontenti di foto di scarse puoi aver ragione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
le foto scarse le facevo nel 2003 con il primo telefono con fotocamera (esterna) che avevo avuto, che le scattava a 1024x768....
quelle erano foto scarse, e continuano a portarmi dietro nikon e rullini. il succo non è accontentarsi di foto a più bassa qualità rispetto ad una fotocamera, ma piuttosto di comprare una fotocamera e videocamera se per due o tre volte in un anno mi vado a vedere dei rally e mi scatto 200-300 foto a botta, di cui ne cancello la metà, poi più il nulla. foto a puro uso personale. ripeto se iniziamo a ragionare di quanto "fanno male" una marea di cose i telefoni anche costossimi attuali, allora diventa totalmente insensato averne uno (e quindi anche star qui a parlarne).
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
boh secondo me dovevano rendere ancora più semplcie il cambio batteria imho. magari con piccolo buffer batteria per fare hot swap. e includere caricatore batteria dedicato, e includere le 3 batterie.
è un cell con target pro, milioni di microfoni per conferenze in streaming, fotocamera decente che fa ocr, schermo grande per leggere bene, usb otg, mhl. quindi è in grado di essere sempre utile, quindi molto usato, quindi si scarica prima. con tre batterie e un caricatore da due ti garantisci grande manovrabilità. i powerbank costano meno è vero, sono universali è vero, ma non si può girare con un cell pro e un mattone al guinzaglio per un'ora. nelle fotocamere non bisogna aprire la scocca per cambiare la batteria. spero che in futuro si trovino soluzioni hotswap per cellulari. Ultima modifica di pingalep : 06-12-2015 alle 16:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Cloud o non cloud.
Senza SD se all`improvviso lo smartphone muore vanno persi tutti i dati.
E l`S6 Galaxy fino ad ora lo ho visto quasi solo in mano a gente molto giovane e alla moda, magari erano di quelli che prima avevano l`iPhone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Possibile che per avere il pennino l'unico dispositivo sia questo ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Senza sd
Se lo possono tenere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Sul Note 4 ho speso 22 euro per una buona microSD da 64 GB, arrivando a quasi 100 GB di memoria totale. Se togli la SD, ti saluto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.