|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Asti
|
[AT+SPED] DELL ULTRASHARP U2312HM
Monitor in ottime condizioni completo di imballo.
100+sped. Concluso con FA-Blade. Ricevuto la distinta del bonifico in attesa di ritiro da parte del corriere. ...ritiro del corriere. ![]()
Concluso con tanti utenti Ultima modifica di Mimmo68 : 17-12-2015 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino/Biella
|
Ciao,
sono interessato al monitor. Indicativamente sai dirmi quanto ore ha lavorato. Mai andato in RMA? Problemi di ogni tipo? Passi mai da Torino? Ultima: hai scatola e imballaggi originali? Grazie
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao.
Non so quante ore perché l'ho preso usato. A me non sembra abbia difetti. E' ben tenuto. Ho la scatola originale. Se interessa possiamo accordarci per la spedizione.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao,
scusa, ma vendi un 2412 o un 2312? Via pm hai scritto 2412 e qui sul 3d c'è scritto 2312. Vorrei sapere qual'è il modello giusto. Per le ore di utilizzo mi basta sapere da quanto ce l'hai e che utilinno ne hai fatto. Per la spedizione: se sei di Asti città mi converrebbe venire a prenderlo di persona (e testarlo sul posto).
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No no. Il titolo è giusto 2312.
Da 10 giorni l'ho preso. Chi me lo ha venduto mi ha detto che era parecchio tempo che non lo usava e pari al nuovo. io lo uso a navigare, office e film. Pensavo che un 23 fosse sufficiente invece vorrei orientarmi su un 27. Se vieni di persona non ho problemi di orario e ti offro anche due bottiglie di vino. Ciao.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho capito.
In che zona di Asti rimarresti?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Tutto perfetto grazie e alla prossima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie a te per tutto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.