Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2015, 14:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...mah_59722.html

Huawei ha tolto i veli dal nuovissimo Mate 8, phablet dallo schermo molto ampio con componentistica hardware di alto livello

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 14:19   #2
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 15328
Cavolo, 6 pollici comincia ad essere davvero troppo.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 14:37   #3
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14739
Di per se non male ma... "Lo smartphone è Dual-SIM e ha il supporto per una microSD, tuttavia per l'espansione della memoria interna dovrà essere sacrificato lo slot per un'eventuale seconda SIM (sono supportate le nanoSIM)"
Francamente non capisco questa scelta senza senso, che ultimamente è sempre più diffusa. Ho già avuto contatto con alcune persone che non hanno comprato uno smartphone che per il resto andava loro bene proprio per questo motivo.

Una scelta del genere può andare bene a chi non ha necessità di un dual sim, ma che vuole uno slot in più per l'uso occasionale. Persone che intendono utilizzare un dual sim in modo permanente, tendono ad orientarsi altrove.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 14:40   #4
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18607
non c'era spazio per 3 slot sai è un telefono minuscolo che pretendi...
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 14:56   #5
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8798
bell'aggeggio per chi ha voglia dei fablettoni, come dimensioni generali credo sia uguale all'iphone 6 plus e costerà sicuramente meno del galaxy note 5 che sta sui 750 bigliettoni.
Non riesco a a capire' le scelte commerciali di certe aziende, che senso ha lanciare un nuovo prodotto che probabilmente non sarà reperibile per le feste natalizie?
Una domanda poi, sti processori kirin come stanno messi a livello di supporto ROM di terze parti? I sorgenti li mettono a disposizione?

Ultima modifica di acerbo : 26-11-2015 alle 15:00.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 15:05   #6
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18607
bello comunque il marrone, pure io questo autunno/inverno sto comprando tutto di questa tonalità...
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 15:37   #7
DukeIT
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8488
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Una scelta del genere può andare bene a chi non ha necessità di un dual sim, ma che vuole uno slot in più per l'uso occasionale. Persone che intendono utilizzare un dual sim in modo permanente, tendono ad orientarsi altrove.
128Gb non sono pochi. Alla fine gli unici che restano fuori sono solo quelli che vogliono due SIM e più di 128Gb (o hanno necessità di avere i dati su schedina/e).
__________________
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5
DukeIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 16:49   #8
Al3ego
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 322
Da possessore di mate 7 gold 3/32 gb non posso che confermare la bontà del predecessore. Anche il mate 7 ha una batteria di 4000 mah, quello che spero per loro è che abbiano aumentato la velocità di carica. Col mio, batteria al 20%, ci vogliono tre ore e mezza almeno per ricaricare completamente. Per il dual sim, è vero che se decidi di mettere una memoria perdi la seconda sim, ma è sempre meglio avere comunque l'opzione disponibile che non averla imho. Nel mio caso ho messo una micro sd da 128gb.
Al3ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 17:44   #9
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20715
6" sono davvero tanti, ma ben ottimizzati nelle dimensioni complessive.

Alle fine è:
157.1 x 80.6 x 7.9 mm - 185g ed una 4000 mAh.

Il 6S plus col 5.5" è:
158.2 x 77.9 x 7.3 mm - 192g con una 2750 mAh.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 19:45   #10
sdomenico
Member
 
L'Avatar di sdomenico
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
Messaggi: 213
Ho avuto il mate 7 per 4 mesi, esteticamente bello, schermo fantastico, batteria infinita, fotocamera discreta. Insopportabili problemi di lag, troppo e fastidiosi, nessun aggiornamento. Peccato, l'ho messo nel cassetto e mi sono preso un G4, fluido, altra storia. Peccato, se ottimizzato sarebbe un grande telefono il mate.
sdomenico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 22:05   #11
globi
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1613
@DukeIT

Non ha a che vedere con la quantità di memoria ma con la sicurezza dei dati FACILE ed IMMEDIATA offerta solo dalla micro-SD, non tutti gli utenti hanno la possibilità di fare in ogni momento un backup che potrebbe anche essere molto grande in termine di dati.

Ho già visto delle persone che avevano lo smartphone MORTO e da quello non si estraevano più le foto etc. ma grazie alla micro-SD non hanno perso nulla o quasi, semplicemente estrarre la micro-SD ed inserirla in un altro smartphone ed il problema era risolto.

Ultima modifica di globi : 26-11-2015 alle 22:19.
globi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 19:36   #12
AleLinuxBSD
Senior Member
 
L'Avatar di AleLinuxBSD
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7038
Huawei Mate 8: ecco i possibili prezzi
__________________
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD
I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica
[Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager Benchmark Cpu per sistemi Linux/BSD
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
SpaceX: un satellite ha fotografato il s...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1