|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mareno di Piave (TV)
|
[TV+SS] Mercatino delle schede DVB: DVB-T/S/S2
Ciao a tutti,
come da oggetto metto in vendita un po' di schede DVB che nel corso degli anni ho raccolto ed ora non utilizzo più. Per regole e modalità di pagamento, vedere fondo del post: ricordo che le schede sono in vendita anche in altri forum. Ovviamente sono disponibile a rispondere a qualsiasi domanda Technotrend TT 1400 Si tratta di una scheda DVB-S (quindi satellitare per canali SD) per slot PCI: è una low profile ma ho solo il bracket per l'altezza normale. Non sono riuscito a trovare il link del produttore. La scheda è perfettamente funzionante (vedi screenshot) Prezzo di vendita: 15 euro spedita con raccomandata ![]() ![]() ![]() Technotrend TT 1600 -> Venduta a fcappy Si tratta di una scheda DVB-S2 (satellitare anche per i canali HD) per slot PCI: la scheda è perfettamente funzionante (vedi screenshot). La scheda è una low profile ma dispongo solo del bracket a tutta altezza. Per maggiori info vedete link al produttore Prezzo: 25 euro spedita con raccomandata ![]() ![]() ![]() Medion CTX953 -> Venduta a Enos76 Si tratta di una scheda DVB-T (digitale terrestre anche HD) per lo slot pci: la scheda funziona perfettamente (vedi screenshot). Per maggiori info, vedete link al produttore: la scheda è prodotta dalla ditta Creatix e distribuita dalla Medion (entrambe tedesche). La scheda è anche dotata di entrate video ma non le ho mai provate... Prezzo: 15 euro spedita con raccomandata ![]() ![]() ![]() Peak Hardware dual tuner 221544AGPK -> Venduta a saturn Si tratta di una scheda DVB-T (digitale terrestre anche HD) per slot pci: la particolarità di questa scheda è di aver un doppio tuner (quindi potete vedere un canale mentre ne registrate un altro) tramite un solo ingresso per il cavo di antenna. La scheda funziona perfettamente ed è dotata di tutti i suoi accessori (scatola, telecomando, disco driver, bracket low profile ed antenna da interno): purtroppo il produttore ha chiuso i battenti ma posso fornire gli ultimi driver della scheda perfettamente funzionanti con win7 (credo anche quelli nel disco). Per la cronaca, la scheda è vista come un doppio AF9015 quindi con driver facilmente reperibili. Prezzo: 25 euro spedita con ioinvio.it ![]() ![]() ![]() Hauppauge HVR4000 -> Venduta su AvMagazine Si tratta di una scheda ibrida DVB-T/S/S2 (quindi digitale terrestre e satellitare sia HD che SD) per slot PCI: la scheda funziona perfettamente su entrambi i fronti (sia satellitare che terrestre come da screenshot). Per maggiori informazioni vi indico la pagina di linuxTV. La scheda consente l'acquisizione audio/video ma non ho mai provato: completa di scatola originale e tutti gli accessori. Prezzo di vendita: 30 euro spedita con ioinvio.it ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Blackgold BGT-3600 -> Venduta a kolzig12 Si tratta di una scheda dual DVB-T/T2 e dual DVB-S/S2 (quindi guardate un programma mentre ne guardate un altro sia con il satellite che con il digitale terrestre) per slot pci-e: è una low profile e dispongo di entrambi i bracket (low e full height) oltre che della dotazione originale. Non ho trovato il link al produttore ma vedete questo link. La scheda consente anche l'acquisizione video... ma non ho mai provato. ATTENZIONE: questa scheda ha problemi sul fronte DVB-T. Nel vecchio appartamento non avevo problemi mentre nel nuovo non riesco a ricevere i canali DVB-T nonostante il segnale sia corretto: per tale motivo la vendo come difettosa/mal funzionante sul fronte DVB-T mentre non ci sono problemi con il DVB-S/S2 in entrambi i tuner Prezzo: 70 euro spedita con ioinvio.it ![]() ![]() ![]() Modalità di pagamento:
Ultima modifica di mrwinch : 22-07-2015 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
par__UP__eppero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Beh, l'UP è doveroso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E' la vostra risposta definitiva? La uppiamo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Quando il gioco si fa duro,i duri cominciano ad UPpare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Ciao, su slot pci express hai nulla? Grazie
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Dai UPpa un pochino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2015
|
lascio ...
trattative sul mercatino: Tante ![]() Ultima modifica di We3D : 19-04-2015 alle 21:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Lasciatemi UPpaaaree... Con la tastiera in manooo... Sono un UPpero... Un UPpero vero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
La mia bibita preferita? La sevenUP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Qua bisogna avanzare UPpon UPponi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Tanto va la gatta al lardo che ci lascia un UPpino!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Il mattino ha l'UP in bocca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Dino dammi un UPpino!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ragazzi, SS non vuol dire Sassari ma Spese di Spedizione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
Forse posso aiutarti io
![]() Technotrend TT 1600 -> Mi si è appena bruciata la ss HD2...o meglio non capisco cosa abbia, viene vista dai drivers ma la sintonizzazione da sempre 0 per cui mi serve una muletto per sostituire al volo...visto che è vecchia ma mi assicuri che funziona la prenderei io...ce la fai a farmi 15 spedita? Certo che se potessi provare la blackgold e mi dessi la certezza che va anche il dvb-t/t2 ...potrei... ![]()
La felicità rende l'uomo pigro! (Tacito) HP DV5-1060el OFFICIAL THREAD - TI PIACE CANTARE IN KARAOKE - CORRI QUA!!! Ultima modifica di fcappy : 29-04-2015 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
va bene solo la tt1600 allora: l'importante è che funzioni!
chiudiamo? Come, ci scambiamo i dati via pm?
La felicità rende l'uomo pigro! (Tacito) HP DV5-1060el OFFICIAL THREAD - TI PIACE CANTARE IN KARAOKE - CORRI QUA!!! Ultima modifica di fcappy : 29-04-2015 alle 15:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.