|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Problema Macbook air 2015
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, quindi spero di comportarmi nel rispetto delle linee guida della comunità e di poter usufruire al massimo di questo prezioso strumento Detto questo, ho accidentalmente rovesciato una pinta di birra (maledetto me Scheda logica Speakers Cavo Flex Batteria Memoria Flash per un totale di 756 euro più iva Riporto lo sfortunato Mac a casa e lo attacco all'alimentatore di corrente. Mi rendo conto che al di là della mancata carica di corrente non presenta nessun tipo di problema di quelli sopra descritti il Mac non ha nessun tipo di problemi di memorizzazione di file o errori di alcun genere; gli speaker funzionano. Ovviamente ho acquistato un macbook anche per la sua versatilità e portabilità,quindi non avrebbe senso lasciarlo vivere attaccato a una spina, e arrivo alla decisione di voler risolvere il problema da me. La mia domanda è: secondo voi è possibile che la mancata carica del Mac dipenda esclusivamente dalla batteria? Ho paura di ordinare una batteria originale, cambiarla, e poi scoprire che il Megsafe continuerà ancora a non caricare la batteria. Ai più esperti di me: può essere che il problema qui sopra descritto dipende dalla scheda logica? In tal caso ho paura che non convenga mettere le mani per cambiarla, è estremamente dispendiosa e ostile da montare Alcune note: ho effettuato un controllo con CocoNut Battery: Battery status Good Charging with 0.0 Watts Temperature 28.2 ° Battery state Discharging... La luce arancio/verde del MegSafe che di solito è accesa è totalmente morta. L'alimentatore non è stato bagnato! Vi ringrazio in anticipo della vostra gentilezza, spero riusciate ad aiutarmi!! Michele Ultima modifica di mikidida : 27-11-2015 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2012
|
Mettilo nel riso, immergilo li insieme a quei sacchetti per togliere l'umidità.
Aspetta qualche giorno e probabilmente funzionerà Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
C'è poco da fare secondo me, si sarà danneggiato il circuito di alimentazione della batteria.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.