|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
File system pen drive per mac e win
Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto in quanto non riesco a trovare un file system che mi permetta di scambiare file tra mac e windows.
Allora io uso mac OSX el capitain e in ufficio ho un pc con windows 10 (home), ho cercato su internet e ho trovato che sia FAT32 che exFAT sono letti e possono essere scritti da tutti e due i sistemi operativi solo che quando vado a inizializzare la mia pen drive nel file system exFat e poi la porto su win 10 mi dice che la devo formattare.....non so cosa fare, ho necessità di portare file molto grandi (audio e video) per cui il cloud non mi conviene. Qualcuno mi sa illuminare? Grazie a chiunque mi risponderà |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Hai provato con MS DOS?
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
formattala exfat da Windows
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Se è una esigenza frequente, io comprerei Paragon NTFS su osx in modo da poter usare il file system NTFS
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
secondo me qualcosa non è andato a buon fine nella formattazione, oppure quella macchina con Windows ha bisogno di un intervento, perchè dà i numeri. Ultima modifica di bio.hazard : 28-11-2015 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.