|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...osd_58774.html
A meno di sei mesi dal lancio dei nuovi Galaxy S6 si inizia a parlare del prossimo modello, che potrebbe correggere alcuni dei difetti dell'attuale generazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Bene il ritorno dello slot microSD... della batteria rimuovibile si sa nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Per lo slot posso essere d'accordo, comunque se mettessero 64GB di ram sarebbe inutile anche lo slot, per la batteria è molto più pratico un power bank visto che lo puoi usare con altri dispositivi e non devi smontare ne spegnere il telefono per usarlo.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
La batteria rimovibile è comoda per chi ci lavora pesantemente con lo smartphone, per il resto un power bank ormai è una soluzione accettabile.
Occhio che hai scritto 64 gb di ram, immagino intendessi di memoria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
la novità sarà il ritorno allo slot micro sd? lol!...........
mi sorprende che sul Iphone 6s la novità non sia stata il trasferimento di files via Bluetooth |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la batteria, resto della mia idea perchè alla fine per farla removibile devono fare il retro del telefono facilmente accessibile con conseguente aumento di dimensioni e con il rischio di danneggiare la copertura nel continuo apri-chiudi....
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
Come ho già avuto modo di dire nella news riguardo la batteria dei nuovi Iphone, una batteria removibile e sostituibile è utile se poi ti ricordi di caricarne 2 prima di uscire da casa. E la cosa, è tutt'altro che scontata... Poi, devo ancora trovarlo uno che va in giro con la batteria di ricambio in tasca e che nel bel mezzo della giornata, si ferma e smonta mezzo telefono per sostituirla. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Il power bank è utile, lo ricarichi la sera e la mattina è pronto, specie in viaggio (non dico quelli da 2000mAh ma da 10000mAh sì). E giustamente ci colleghi altri dispositivi (telefono, tablet e la cassa portatile in spiaggia
![]() E vi assicuro che diffcilmente lo caricate ogni giorno a meno di uso intenso dei dispositivi. Detto ciò, rimango con il mio s3 che, senza le app ammazza batteria e pesantissime, va ancora benissimo. ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Quando avevo l'S3, avevo sempre in tasca la batteria di riserva, e in casa un caricatore apposito, sempre della samsung, da tavolo, dove poteva caricare contemporaneamente il telefono + un altra batteria. Poi con il G2 questa necessità non è più servita, 1 perché non puoi cambiare la batteria per strada sul G2 e 2 perché la giornata la finisci sempre e cmq, con qualsiasi utilizzo.
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2015
Città: Bristol, UK
|
Spero migliorino molto la fotocamera nel nuovo S7 perchè sul mio S6 fa parecchio schifo nelle foto al chiuso o di notte. Inoltre i lag continui non si possono sopportare persino con l'ultimo update di 270 mb uscito pochi giorni fa. Altra cosa levate il cradle di alluminio ai bordi, il mio S6 è caduto solo due volte da modesta altezza e già si sono livellati i bordi
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E mettiamocela questa benedetta microsd!
![]() Oggi una Samsung 128GB costa 60 euro sule amazzoni. Tempo che esce l'S7 andrà per i 40 euro. Il resto delle specifiche è abbastanza prevedibile: 4GB di DDR4, soc Qualcomm 820 ed Exynos 8xxx a seconda dei mercati. Vediamo che cambiano a livello di fotocamera e se l'ISOCELL da 20Mpx supporta l'OIS.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Praticamente con lo Snapdragon tornano indietro xD.
Exynos 7420 14nm Snapdragon 820 16nm finfet (tra l'altro di produzione Samsung) E nei leak attuali i risultati dei bench lo danno vicino all'Exynos. L'unica cosa che ci guadagna Samsung sono i costi di progettazione, che contano poco dato che, comunque, portano avanti la ricerca sui SoC proprietari. Questa scelta proprio non la capisco! Qualcuno me la spiega? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
L'hanno capita per la SD, eh!
![]() Ora se riescono ad organizzare uno sportelletto per cambiare al volo la batteria siamo a cavallo. @Zenida Un SOC non è solo processore, lo Snapdragon 820 ha parecchia roba interessante. Da quel che si dice dovbrebbe anche essere più veloce dell'exynos (e il processo a 16nm finfet potrebbe essere più evoluto di quello a 14nm usato per il SOC dell'S6). |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Allora alla Samsung si sono ravveduti per quanto riguarda la SD, che ci mettano pure lo slot per chi lo vuole usare, e chi non lo vuole usare può continuare a farne a meno a proprio danno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Dal mio punto di vista il problema della batteria rimovibile NON è quello di poterla scambiare al volo a metà giornata (con il Note 3 e batteria nuova andavo avanti 5 giorni di uso moderato e 2 pieni di uso per me molto intenso), ma che dopo 2 anni o poco più la batteria dura poco più della metà e quindi va sostituita. Cosa implica con un S6 o un Note 5? Dove vado a farmela sostituire? Quanto mi costa? Quanto tempo ci mettono? Quanto devo stare senza smartphone? Questi imho sono i problemi veri di non avere la batteria rimovibile... senza contare che è tutto incollato e non so se dopo la sostituzione sia tutto come prima, ben incollato e sigillato... adesso con 20-30 euro mi ordino una batteria originale Samsung e la mattina dopo sono come nuovo, con un Note 5 che faccio? O pensano che tanto dopo 2 anni tutti spendano altri 900 euro e si comprino un nuovo smartphone e chissenefrega se la batteria è andata?
Ultima modifica di max216 : 12-09-2015 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Perfettamente d'accordo. ..
Ogni tentativo di giustificare la batteria non removibile e la mancanza di slot sd sono dei distillati di arrampicamento sugli specchi. Il discorso sarebbe diametralmente opposto nel caso in cui il taglio minimo di memoria integrata fosse 256giga(perché se a te bastano 512megabyte, a me no!!!!!) e le batterie avessero una durata garantita al.100% di 5 anni, e durata di utilizzo intenso giornaliero di almeno 3 giorni. Il resto sono chiacchiere da bar.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]() Ho un s3 neo con batteria originale piu 2 cinesi. una volta scaricata l'originale, in caso d'emergenza, uso le cinesi che tengo nel portafogli... tanto di solito e' sempre vuoto. ![]() il ricambio dura pochi secondi,eh... ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma non se ne puo' piu' .. appena comprato il Note 4 (per sostituire un Note 3, differenze .. praticamente nessuna!!!), esce il Note 5 ... Stavo guardando il S6 Edge, ed esce il S7 ..
Ma andate a cagher, mi tengo i miei soldi, e il mio Note 4 per altri 3 anni. Anzi mi compro un Note 3 usato e vendo il Note 4. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Se il tuo fosse stato un Edge potevamo fare uno scambio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.