|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...ade_index.html
Annunciato lo scorso mese di luglio, One Plus 2 è il degno successore del primo smartphone dell'azienda cinese, dal quale eredita le caratteristiche positive e del quale migliora le piccole imperfezioni. Lo smartphone perfetto? Ad oggi non esiste, ma questo One Plus 2 è senza dubbio molto interessante. Lo è anche il prezzo, ma dovrete procurarvi un invito Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Carino, peccato sia troppo grosso per i miei gusti.
A proposito, c'è una cosa che non capisco della tabella: Codice:
Display LTPS LCD da 5,5" LTPS LCD da 5,5" Risoluzione 1080 x 1920 pixels 2560x1440 Densità di pixel 401 PPI 401 PPI ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
A' Davide Fasola, se vuoi fare il giornalista almeno impara un minimo di grammatica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
L'opo2 NON ha l'nfc (purtroppo): correggere la tabella, please!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
|
il display è full hd sia per OPO che per OP2
![]() attendo la recensione di oneplus X... l'ho visto oggi dopo che l'ha preso un mio amico ed è veramente bello, curato nel design e con schermo AMOLED... poi ha il modulo dual sim/sim+microsd, quindi per quanto i 64 gb dei due fratelli maggiori non ti facciano sentire la mancanza di possibilità di espansione per me ha già vinto... vorrei vedere il confronto col resto della truppa ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Ah ecco. Quindi era la risoluzione sbagliata, non i DPI. Thanks!
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
e l'analisi del sw della vostra recensione si ferma a come sono disegnate le icone????
Per me é proprio il sw uno dei punti piu' importanti da valutare e a leggere alcune recensioni serie sembra ci siano diversi bug. comunque a 400euro + 24 di spedizione non é che te lo regalano, in piu' devi pure leccargli la mano come un cagnolino per ottenere un invito che scade dopo 72 ore ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Sarei stato curioso di sapere di più relativamente alle prestazioni dello SD810 in questo dispositivo, in particolare se sia stato domato con limitazione alla potenza e se, come spesso avvenuto, continua a scaldare un po' troppo.
P.S. La batteria è fissa?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@DukeIT
Probabilmente é fissa perché nel OnePlus1 era fissa, e quello che a me meno ancora piace é la mancanza di SD-card così si é costretti a fare continuamente backup.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
sto 1+2 non ha niente che mi faccia venire voglia di spenderci oltre 400€...
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
A me invece, non fosse per l'SD810 che mi lascia ancora perplesso, lo prenderei in seria considerazione. Alla fine non gli manca nulla ed ha, anzi, qualcosa in più di moltissimi altri top in circolazione: lo stabilizzatore ottico, che ritengo una delle features più importanti, visto che uno smartphone è fatto per scattare foto e girare video "al volo".
Se è vero che è acquistabile la versione da 4Gb a 360 euro, mi sembra forse il prodotto con il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato.
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Concordo con te... Mi sono registrato 4 mesi prima che uscisse, con l'intenzione di prenderlo ad agosto appena uscito...il primo invito mi è arrivato ad OTTOBRE e della durata di sole 24 ore, come se io dovessi stare li attaccato al computer con la carta di credito in mano per acquistare sto cavolo di cellulare... Ovviamente non l'ho acquistato ma per principio. Io non posso aspettare i loro comodi per acquistare un prodotto...se gli inviti fossero piu rapidi è un conto...ma non posso aspettare 3 mesi per avere un invito per comprare il loro cellullare, per altro quando dicono loro(visto che l'invito è pure a scadenza di sole 24ore anche se ora è stato esteso a 72). Non sono intenzionato a comprare nulla di loro finche manterranno questa politica, e poi in tutta onesta, in 4 mesi di attesa la concorrenza è scesa di prezzo con i loro top gamma(adesso il Samsung S6 edge lo si trova a 460€) rendendo molto meno appetibile questo prodotto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Sinceramente l'OPO era unico (o quasi) nel panorama, appena uscito. Questo non è più così concorrenziale.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Lo schermo del one plus 2 copre tranquillamente l'intero triangolo sRGB, come rilevato, tra gli altri, da phonearena e noteboockchek. Per cui o c'è un errore nel rilevamento, o è stato pubblicato un grafico sbagliato, o c'è un difetto nello strumento, o in ultimo l'esemplare in vostro possesso è difettoso, ma ne dubito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
4/64 Gb, stabilizzatore ottico, lettore di impronte, materiali "premium", HW al top (SD810 per quanto non perfettamente riuscito), batteria capiente (e qui, ancora, peccato per la scarsa efficienza del SoC), carica veloce (per chi la usa), schermo FHD (per me è un plus), e diagonale di 5,5''.
Difficile mettere insieme tutti questi numeri a quel prezzo.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ho semplicemente detto che non è più solo nel mercato, che sia dovuto ad abbattimenti di prezzo delle varie case non importa.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Opteranium : 19-11-2015 alle 12:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
io l'ho preso da pochissimo e deve ancora arrivarmi.
Mi sono lasciato prendere dalla scimmia, e dalla curiosità. Altrimenti penso che avrei preso un g4
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.