|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/blizzard-...ari_59548.html
I bot sono ancora una piaga per i giochi online di Blizzard, perché consentono di accumulare risorse di gioco anche senza giocare direttamente. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
La frustrazione dei giocatori c'è perchè i giochi sono triti e ritriti. Di WoW non se ne può più gia da un po'. Diablo III non è mai stato azzeccato sin dal principio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quoto in parte, su diablo 3 potevano metter su meccaniche molto + interessanti invece è di una noia terribile. Trovare oggetti su oggetti bah. Poteva funzionare 10 anni fa.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Sugli altri giochi non posso dire, ma quando ai suoi tempi giocavo a Diablo2 i bot erano una costante.
Ho sempre creduto che fossero una cosa accettata, perchè non potevo credere che una cosa tanto alla luce del sole non potesse generare ban dell'account o altro. Non credo nemmeno che la realizzazione di procedure automatiche per rilevarli siano così difficili. Secondo me erano tollerati perchè altrimenti in generale non si sarebbe andati da nessuna parte. Parliamoci chiaro in anni e anni di gioco a Diablo2 non ho mai droppato una runa rara che sia stata 1. L'unico modo per droppare qualcosa di decente era seguire un bot e azzuffarsi con gli altri per fregarsi oggetti a vicenda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
Scusate ma a diablo3 che soldi hanno rubato se All inizio prendevano 1 euro da ogni transazione in soldi reali nelle aste? Mi sembra assurda come cosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
su wow creano un danno immenso, gente stra ricca, da fare schifo per capirci, molto + di qualsiasi cifra vi venga in mente, che ha tutto che può permettersi di fare tutto grazie allo strapotere economico che in wow è onnipresente specialmente in questa espansione. io ci gioco ovviamente e me ne accorgo, ma loro lo sanno da molti anni.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Catania
|
Ho sempre ritenuto i bot su wow un problema relativo, mi ero sempre limitato al farm dei bg in cambio season per i nuovi pezzi... ma un anno fa ho scoperto meccaniche fino a quel momento a me sconosciute, tutto il sistema delle aste delle materie prime su un server è in mano a una cerchia di ricconi (super ricconi) che ai tempi della scorsa espansione si parlava di MILIONI di gold, che fanno praticamente cartello e "gestiscono" l'economia del server. visto da fuori non ce ne si rende conto ma se sei vicino a uno di questi personaggi capisci un sacco di cose. Multy account, bot su asta bot su risorse e il giro di gold è allucinante, con cifre interessantissime per quanto riguarda il cambio in valuta reale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() cmq al rogo i BOT: quando facevo powerplay nei MUD mi passavo giorni e notti a digitare sempre gli stessi comandi a terminale per guadagnarmi sudati vantaggi sleali, e sicuramente non mi vendevo il pg ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Io ho smesso di giocare a WoW proprio a causa dei bot, (e quindi alla fine è stato un bene
![]() Finita l'istance mi piaceva anche farmi il mio giretto di farming, e mettere il ricavato in asta per ricavare qualche gold, cosa che poi è diventata impossibile a causa di trenini di bot che giravano in continuazione. Inoltre gli oggetti farmabili in AH non valevano più nulla, mentre gli oggetti epici arrivavano a prezzi assolutamente inarrivabili per chi non bottava.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 12-11-2015 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Io credo invece che la Blizzard abbia solo guadagnato con i bot. Su WOW c'è gente che apre più account per usarli e sono soldoni per loro. A maggio hanno sospeso più di 100mila account per uso di bot e ne bannano ogni mese. Chi ci guadagna con questi programmi non fa una piega, compra un'altra copia e ciao.
Negli ultimi anni la gente si era talmente rotta che era quasi uso comune usarlo: risultato che il casual botter se lo bannavano se ne andava dal gioco chi ci lucrava e tornava il giorno dopo. Quando hanno aggiunto il gettone wow che ti permette di pagarti il mensile con gold virtuali stranamente la blizzard si è svegliata e ora riesce a beccarli dopo solo 10 anni..... Ma per piacere, ridicoli.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
ma almeno una volta per tutte li beccassero, io non ho mai giocato a wow o diablo III ma i cheater in ogni on-line game sono una gran rottura di pazzo, e non mi spiego come non facciano a beccarli, cioè dovresti riuscire tu prorietario del gioco a vedere un qualsiasi valore che non può essere umano. dai un po' di impegno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Prima il problema non si poneva perchè anche i bot pagano, e se un utente paga 5 accounti per un multiboot, per Blizzard è manna...
![]() Ma ora che facendo farmare il bot uno può anche giocare a gratis, a Blizzy non va più bene.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.