|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
consiglio notebook touch con penna per grafica
Mi servirebbe un notebook per grafica (lightroom, photoshop) e all' occorrenza far girare solidworks (basta che funzioni almeno come sul mio attuale mac mini i5 utilizzo molto molto molto sporadico) vorrei un 2 in 1 con penna, stavo pensando ad un surface 3 pro, ma il costo è molto alto, ho visto che con 1090€ ci sarebbe il thinkpad yoga con i7 8gb di ram ssd da 180gb per cui molto ben carrozzato, non mi interessa che sia un campione di bellezza leggerezza e sottilezza.... voglio che affidabile e duraturo nel tempo.
Ho usato per 6 anni e venduto recentemente un macbook pro 17" del 2009 ottima macchina ma forse un pò ingombrante per le mie esigenze, a casa ho già un dell u2715h da 27" per cui penso che la dimensione ideale sia dai 12" ai 15" Il mio attuale mac mini lo venderei e abbandonerei definitivamente apple. Cosa mi consigliate nella fascia dei 1000€? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Ho visto lo spectre x360 con i5 8gb 256gb ssd poco sopra i 1000 che ne pensate? Il lenovo ha ancora un ssd sata lo spectre un m.2 cambia molto come prestazioni?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.