|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
garanzia Toshiba
Salve, ho un hard disk interno Toshiba danneggiato da mandare in garanzia, ho contattato lo shop online dal quale l'ho preso ma mi hanno detto che la loro garanzia è scaduta ed eventualemente di contattare Toshiba per verificare se è ancora coperto da garanzia presso di loro; ora l'unico modo che ho trovato per contattarli è tramite telefono, considerando però che il costo è tipo 1€/minuto
![]() e inserendovi il seriale del disco parrebbe ancora in garanzia fino al prossimo anno solo che la procedura per l'rma sembra che sia solo per i residenti usa o canadesi ![]() Alla fine volevo sapere se per caso qualcuno qua ha già avuto occasione di farsi sostituire un hard disk interno da loro e quale sarebbe la procedura da seguire, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, in effetti il numero verde per l' assistenza Toshiba non c'è, c'è il numero verde per i prodotti pre-sales .
Comunque qui puoi verificare che garanzia ha il tuo portatile e in più a sinistra hai i Centri di Assistenza Autorizzati Toshiba Italia > http://www.toshiba.it/services/standard-warranty/
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Questi >
http://www.toshiba.it/innovation/generic/GREEN_NUMBER/ Il link postato al post n.2 va bene anche per gli hd della Toshiba, è sempre un loro prodotto .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.