|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
[ADSL] Problema filtri????
Ciao!
Ho una linea ADSL con Infostrada e ultimamente sto avendo problemi con la stabilità della connessione. Avevo un Asus e ogni tanto mi cadeva la portante, sono passato a Fritz! ma non ho risolto. Ho contattato Infostrada, han fatto dei test ma non hanno rilevato anomalie, anzi i valori di rumore e attenuazione sono ottimi; mi hanno abbassato la portante ma niente; ho provato a ridurre ancora di + i valori tramite le opzioni del Fritz! ma niente da fare. L'attenzione allora l'ho spostata sui filtri di casa: ne ho 3, tutti tripolari, uno da cui passa il cavo telefonico che va al modem, uno al telefono principale e uno ad un altro telefono non cordless. Utilizzando il solito filtro mi connetto a 14MB, se utilizzo gli altri due filtri invece non arrivo ad 1MB. E' normale? Dovrei cambiare i filtri? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Mi pare proprio che tu abbia dei problemi con i filtri
Se li stacchi tutti assieme ai telefoni e colleghi solo il router alla presa principale come sono i valori della connessione?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
ma i valori della connessione sono buoni, i problemi sono le frequenti disconnessioni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.