|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Samsung Galaxy S II - Aumento improvviso del consumo batteria.
Salve ho il seguente problema con il mio samsung gt-i9105p
ho un aumento improvviso del consumo batteria da un paio di giorni Praticamente si scarica in meno di 8 ore in stand-by,ho provato a sostituire la pila ma il problema non si risolve, ma ho notato che disattivando la wireless il problema si risolve e come ci fosse un'applicazione che è sempre attiva e in fase di download si potrebbe risalire all'applicazione in questione tramite il software interno oppure tramite qualchea pplicazione da scaricare. Ultima modifica di JakobDylan : 09-10-2015 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho fatto anche l'hard reset del dispositivo ma non cambia nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
L'unici programma installato è Firefox gli altri sono tutti preinstallati , c'è un software che permette di controllare quali applicazioni utilizzano la rete wireless
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Possibile che nessuno possa darmi una mano ,o qualche prova da fare , è seccante disattivare ogni volta la wireless dopo aver finito di utilizzare la connessione.
Ultima modifica di JakobDylan : 11-10-2015 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
l'unico che ti può dare molte info sul consumo è wakelock detector sul playstore, ma ha bisognod el root per le funzioni avanzate..
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e come si ablita el root
p.s. cercando in rete sembra un pò complesso Ultima modifica di JakobDylan : 11-10-2015 alle 23:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.