|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Inveruno (MI)
|
Configurazione Mail Aziendale su Mac
Ragazzi io vorrei configurare una mail aziendale ( di base impresa semplice ) sulla' app nativa mail.
Considerando che c'è già un account gmail e il classico di iCloud, secondo voi come posso fare per gestire tutto al meglio ? Inoltre: io al lavoro sul pc fisso uso outlook 2013 e per scarse dimensioni del server di impresa semplice (5gb) ho fatto in modo che sia una sorte di IMAP e tutto viene salvato da outlook, quindi il tutto non sarebbe sincronizzato alla perfezione, giusto ? Mi schiarite un po' le idee in merito per favore ? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
... Per gestire tutto... Semplicemente aggiungi l'account impresa semplice in mail
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician Ask for help...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Poggibonsi
|
nel 2015 usare il pop3 dovrebbe essere considerato un reato
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Inveruno (MI)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.

Ask for help...